Anticipazioni Sanremo 2021: confermato l’Amadeus e Fiorello bis

Dopo il grande successo della 70esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus e Fiorello replicano la conduzione per la prossima edizione. Sanremo 2021 anticipazioni Amadeus e Fiorello sono ufficialmente i conduttori della 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Il duo, che durante la scorsa edizione del Festival era stato ribattezzato “gli Amarello” torna a colpire ancora. Squadra che vince non si cambia, è proprio il caso di dirlo.

Il primo Festival di Sanremo nell’epoca post Covid-19

Anticipazioni Sanremo 2021, Amadeus, Fiorello,
Anticipazioni Sanremo 2021: confermato l’Amadeus e Fiorello bis

“Probabilmente sarà il primo momento di aggregazione dopo un inverno senza pubblico in studio, senza forse poter andare al cinema, senza concerti, senza teatro… e quindi il prossimo Sanremo sarà un momento di aggregazione dell’Italia intera. Quindi dire di no mi sembrava scorretto…” afferma Amadeus a proposito della proposta di condurre nuovamente il Festival di Sanremo nello scenario post Covid-19.

Non un secondo Sanremo, ma un primo. Il primo dopo questa emergenza che ha coinvolto il mondo intero ed è stato proprio questo a far convincere ulteriormente il conduttore a replicare. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Fiorello che scherzando sui social definisce Amadeus uno “stalker” e minaccia un successivo ritiro dalle scene. L’emergenza ha addirittura messo a rischio la possibilità di fare o meno il Festival, che potrebbe addirittura slittare. Ma in un modo o nell’altro si farà, cercando di adottare tutte le misure di sicurezza e distanziamento sociale necessarie.

Anticipazioni Sanremo 2021: al via i primi progetti per la nuova scenografia per il duo Fiorello e Amadeus

Come annunciato da un post Instagram di Lucio Presta, manager televisivo e agente di Amadeus, sono già in corso i lavori per pensare a una scenografia per la 71esima edizione del Festival.

Il post infatti ritrae il conduttore insieme allo scenografo Gaetano Castelli e al regista Stefano Vicario, dovutamente distanziati e muniti di mascherina, intenti a progettare sull’onda del Covid-19 una situazione che garantisca sicurezza e distanziamento sociale anche tra il pubblico. Infatti è ancora incerta la location, che potrebbe essere diversa dal consueto palco dell’Ariston.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.