L’Assedio ospiti anticipazioni stasera in tv: Elettra Lamborghini e Bugo ospiti da Daria Bignardi sul Nove

L’Assedio ospiti anticipazioni della nuova puntata di stasera in tv: Elettra Lamborghini e Bugo, reduci dal Festival di Sanremo, ospiti stasera da Daria Bignardi sul Nove. L’Assedio: Nella nuova puntata de L’Assedio di Daria Bignardi, in onda oggi mercoledì 19 febbraio in prima serata sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), sarà ospite in studio, il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano. Inoltre, il virologo star dei social Roberto Burioni, il cantautore  Bugo, la cantante e performer Elettra Lamborghini. Partecipa alla puntata Luca Bottura.

L’Assedio, ospiti e anticipazioni di stasera in tv sul Nove

L'assedio, daria bignardi

L’assedio anticipazioni di oggi: Infine, la storia di Stefano Ferri, imprenditore milanese crossdresser che da diversi anni indossa solo abiti femminili pur restando uomo. “L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY o su App Store o Google Play. Il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Federica Campana e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi: Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating OfficerITV Movie Patrizia Sartori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui