Olimpiadi della Tv: ecco perchè Gemma Galgani insegue Tina Cipollari

Gemma Galgani insegue Tina Cipollari allo speciale di Uomini e Donne.

Olimpiadi della tv. Nella puntata di sabato 18 marzo 2017 dello speciale di Uomini e Donne Gemma Galgani inseguirà Tina Cipollari. Ecco il motivo.

Tra poche ore si terranno le Olimpiadi della tv, riguardanti i personaggi più amati del noto reality show Uomini e Donne. Nella puntata di stasera sabato 18 marzo vedremo Gemma Galgani nell’inedita veste di inviata del programma di satira di Canale 5. E’ facile indovinare a chi consegnerà il tapiro d’oro. Riuscirà a compiere l’ardua impresa?

Gemma Galgani inviata di Striscia la Notizia alle Olimpiadi della tv

Gemma Galgani, inviata di Striscia la notizia nella puntata speciale di Uomini e Donne. Tapiro d’oro a Tina Cipollari

Chi se non la bionda Tina Cipollari potrebbe ricevere il Tapiro d’oro di Striscia la notizia da parte di Gemma Galgani? Le anticipazioni della puntata di sabato 18 marzo ci parlano di una Tina Cipollari che cerca di scappare trafelata. Le due donne sono spesso protagoniste di veri e propri battibecchi nel corso del programma televisivo Uomini e Donne.

olimpiadi della tv, gemma galgani, tina cipollari,
Olimpiadi della tv Uomini e Donne Tina Cipollari

Negli studi del programma di Maria De Filippi si intravede Tina vestita con un abito lungo nero e con il tacco 12. L’opinionista cerca di scappare per non farsi raggiungere da Gemma per la consegna della statuetta.

“Si butta dal ponte quella pur di non farsi trovare” dichiara Gemma mentre insegue  la Cipollari. Riuscirà a consegnare il Tapiro di Striscia la notizia all’odiata Tina Cipollari? Per saperlo è necessario seguire la puntata di questa sera dello speciale di Uomini e Donne in onda su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui