Gossip, Nicole Mazzocato si scopre e alza la temperatura sui social

Nicole Mazzocato, ex protagonista di Uomini e Donne, si mette in evidenza sui social e fa impazzire i fan con le sue forme al vento

Gossip Nicole Mazzocato, la fidanzata di Fabio Colloricchio, esibisce le sue forme su Instagram. E manda in estasi i fan al maschile.

Gossip Nicole Mazzocato news. La fidanzata di Fabio Colloricchio ritorna a sorridere. Il periodo buio è alle spalle per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al Trono Classico. Erano spuntati rumors di gossip piuttosto insistenti negli ultimi tempi. Si parlava di una presunta crisi di coppia tra lei e l’ex tronista. Se crisi c’è stata è rientrata molto presto. Tanto è vero che la coppia è stata avvistata anche sul red carpet del Festival di Sanremo 2017 intenta in atteggiamenti passionali.

nicole mazzocato, gossip, nicole mazzocato news,
Nicole Mazzocato news gossip Uomini e Donne trono classico fidanzata Fabio Colloricchio

Nel frattempo la Mazzocato sa come far impazzire, oltre al suo Fabio Colloricchio, anche i suoi fan sui social. Ha trovato il modo giusto per riuscirci. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Gossip Nicole Mazzocato news: le foto mozzafiato che fanno impazzire il web

nicole mazzocato, gossip, nicole mazzocato news,
Nicole Mazzocato news Uomini e Donne trono classico fidanzata Fabio Colloricchio

La Mazzocato infiamma Instagram. Alza la temperatura sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attuale fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, si scopre. In tutti i sensi. Sui social la ragazza ama mettersi in evidenza. Ma ama mettere alla luce del giorno soprattutto le sue forme.

nicole mazzocato, gossip, nicole mazzocato news,
Nicole Mazzocato news gossip Uomini e donne fidanzata Fabio Colloricchio

Per la gioia dei fan estasiati. Con queste immagini non poteva di certo passare inosservata. Si sprecano like e commenti in merito. Il suo fidanzato Fabio sarà geloso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui