Tina Cipollari sorpresa shock alle « Olimpiadi della tv »

L'opinionista di Uomini e Donne riceve la sorpresa del tapiro d'oro da tre inviate speciale di Striscia la Notizia, ma non da Germma Galgani

Olimpiadi della Tv, puntata speciale Uomini e Donne: Tina Cipollari riceve il tapiro d’oro. Ma non c’è il tanto atteso confronto con Gemma Galgani.

Le Olimpiadi della Tv vanno in archivio. Una serata tutto sommato gradevole per i telespettatori. Coloro che hanno potuto apprezzare le gesta di tronisti e corteggiatori in Uomini e Donne in prima serata. Contesto decisamente inedito per chi è abituato a registrare le puntate nel pomeriggio televisivo. Tina Cipollari, al solito, autentica protagonista.

Tina Cipollari Francesca Del Taglia Alessia Cammarota Giulia De Lellis tapiro d'oro puntata speciale Uomini e Donne sabato 18 marzo
Tina Cipollari, Francesca Del Taglia, Alessia Cammarota, Giulia De Lellis, tapiro d’oro puntata speciale Uomini e Donne sabato 18 marzo Olimpiadi della Tv

Tina Cipollari sorpresa come non mai nella puntata speciale di Uomini e Donne. Tutto nasce dalla consegna di un tapiro d’oro nei suoi confronti.

Tapiro d’oro a Tina Cipollari. Ma non c’è Gemma Galgani a consegnarglielo!

Tina Cipollari riceve il tapiro d’oro da tre inviate speciali di Striscia la Notizia in occasione delle “Olimpiadi della tv” andate in onda sabato 18 marzo. La Cipollari ha ricevuto la visita di tre troniste, con tanto di tapiro d’oro in mano: Francesca Del Taglia, Alessia Cammarota e Giulia De Lellis.

Tina Cipollari puntata speciale Uomini e Donne
Tina Cipollari puntata speciale Uomini e Donne alle Olimpiadi della Tv

La vera sorpresa, però, è stata un’altra. Non c’è stata Gemma Galgani alla consegna del tapiro. Tanti telespettatori si sarebbero aspettati un confronto tra le due acerrime nemiche in questo senso. Se ne riparlerà al Trono Over di Uomini e Donne. Lì avranno tante occasioni per continuare a beccarsi l’una contro l’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.