Quanti VIP al Maurizio Costanzo Show!! Anticipazioni 11 maggio 2017

La showgirl Paola Barale sarà ospite da Maurizio Costanzo per festeggiare i suoi 50 anni. Ci sarà anche Raz Degan? Ecco le anticipazioni sulla puntata

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show puntata 11 maggio 2017. Pararata di ospiti Vip nel salottino del MCS di domani sera.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, 11-5-2017: Paola Barale festeggerà i suoi 50 anni dal marito di Maria De Filippi. Chi sono gli altri ospiti? Il Maurizio Costanzo Show ritornerà domani sera 11 maggio 2017 con un nuovo appuntamento in seconda serata. Una puntata che si preannuncia all’insegna del gossip e delle rivelazioni. Stando alle anticipazioni, ci saranno ospiti speciali. Tra gli ospiti annunciati del Maurizio Costanzo Show di domani sera anche Paola Barale. Pronta a festeggiare i suoi 50 anni, ma anche per alimentare ancora un po’ di gossip sul suo conto.

maurizio costanzo show
Maurizio Costanzo

Le anticipazioni: Paola Barale al Maurizio Costanzo Show incontra Raz Degan?

Paola Barale sarà al Maurizio Costanzo Show giovedì 11 maggio 2017 nella puntata di seconda serata su Canale 5.

maurizio costanzo show
Maurizio Costanzo Show

Le anticipazioni in tal senso sono state svelate dallo stesso conduttore Maurizio Costanzo in un’intervista. Di recente la “bionda” ha festeggiato il suo 50simo compleanno, ma è stata anche protagonista in diversi salotti televisivi. Le sue ultime confessioni a Verissimo hanno, di fatto, spezzato il gossip con l’ex Raz Degan.

I due si incontreranno al Maurizio Costanzo Show? Difficile a dirsi. Ma è inevitabile che l’argomento di gossip post Isola dei Famosi 2017 verrà trattato.  tra gli ospiti della puntata anche Ambra Angiolini, Alba Parietti, Stefanella Giovannini, figlia di Sandro Giovannini, Eleonora Daniele, Samantha De Grenet, Stefano Bettarini e Stefano De Martino. Appuntamento domani sera in seconda serata. Tra gossip e altro.

Vedi le ultime notizie gossip e non solo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.