Stasera in tv: cosa vedere in tv oggi 10 maggio 2017: i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il mercoledì sera 10 maggio 2017. Sfida a colpi di fiction

Stasera in Tv mercoledì 10 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma Il Segreto, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Cosa vedere oggi in tv? Questa sera in tv tra Rai e Mediaset si prevede una sfida a colpi di fiction, dopo la serata di ieri che ha visto larga parte del pubblico sintonizzarsi su Canale 5 per il grande calcio.

Gossip Nicolas e Mariana di Il Segreto
Gossip Nicolas e Mariana di Il Segreto

Cosa guardare stasera in tv? Andiamo a spulciare nel dettaglio quali sono i programmi tv previsti per il mercoledì sera.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 10 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 10 maggio 2017. In onda una nuova puntata della fiction Il Segreto su Canale 5 in prima serata.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, cosa fanno oggi in tv,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Sol e l’amica Filo

Ecco cosa c’è stasera in tv: dall’altra parte Rai 1 trasmetterà la seconda puntata della fiction Maltese – Il romanzo del commissario, la quale ha ottenuto grandissimi ascolti tv nel primo appuntamento. The Lone Ranger è il film proposto da Rai 2.

Si rinnova l’appuntamento su Rai 3 con le storie di Federica Sciarelli e del suo programma Chi l’ha visto? alla ricerca di persone scomparse. Rete 4 trasmetterà la pellicola cinematografica Die Hard con protagonista Bruce Willis nei panni del detective John McClane. Italia 1 si affiderà alle inchieste scomode e irriverenti de Le Iene Show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.