Anticipazioni Una Vita puntate italiane dal 15-20 maggio 2017

Mauro inganna Humildad, e si avvicina a Teresa.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 20 maggio 2017. Casilda salvata giusto in tempo.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 20 maggio 2017. Ursula rivela a Teresa che sa del nascondiglio dei cadaveri di German e di Manuela. La maestra informa immediatamente il poliziotto Mauro il quale decide di seguire l’educatrice. Mauro però è a sua volta inseguito da Teresa, così i due innamorati sorpresi da un temporale sonno costretti a rifugiarsi insieme in una pensione vicina. Ramon decide di fare soldi diventando usurai, ma deve confrontarsi con persone molto pericolose. Celia pensa che i loro marito la stia tradendo con la maestra e chiede spiegazioni. Humildad sa della relazione tra il suo fidanzato e la maestra e prova a chiedere delle spiegazioni a Mauro, il quale preferisce mentire e negare tutto.

Anticipazioni Una Vita Ursula e Teresa

Dal 15 al 20 maggio 2017 le Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 20 maggio. Cayetana decide di concedersi ad Oliva, affinché non ci siano ostacoli per la realizzazione del suo progetto.

Una Vita> Victor e Maria Luisa

Anticipazioni Una Vita, Victor decide di incontrare per la prima volta suo padre naturale, Leandro, ma tra i due c’è un evidente imbarazzo che crea problemi. Casilda sta per prostituirsi, convinta da Fatima, Pablo cerca di convincerla a ritornare in paese ma senza molto successo.

Una Vita puntate italiane> Martin impotente, pensa seriamente che il suicidio sia la soluzione a tutti i suoi problemi. Rosina propone a felice di gestire i suoi giacimenti d’oro. Ramon continua a fare prestiti alle persone sbagliate e presto si troverà ad affrontare una situazione molto spiacevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui