Il gossip, ultime chicce da Samantha De Grenet: “Io giocavo a Poker…”

Il Gossip di oggi arriva da l’isola dei famosi 2017, o meglio da Samantha De Grenet. La regina svela chicce di gossip sulla vita privata, i Flirt e tutte le difficoltà delle variabili che ha avuto a L’Isola 2017

Il Gossip da Samantha De Grenet. Dopo Isola dei famosi 2017 è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La showgirl soprannominata “la regina” e lei sembra gradire. Samantha De Grenet rivela:“Sicuramente io ho fatto degli errori, come tutti. Chi mi conosce sa bene che quella che ha visto sull’isola sono io. Con i pregi e con i difetti. Alla fine il pubblico capirà che non sono la strategia che è stata descritta da Rocco”. Samantha De Grenet esprime il suo punto di vista su Rocco Siffredi:“Rocco è stato un giocatore esterno. È come se io giocavo a poker… e a un certo punto Rocco è arrivato. Ha guardato le carte di tutti, e poi è andato a raccontare le mie carte agli altri”. La nota dolente di Samantha De Grenet sembra proprio essere Rocco Siffredi.

Isola dei famosi 2017, Samantha De Grenet, gossip, vita privata, news,
Samantha De Grenet

La Toffanin mette il dito nella piaga e chiede a Samantha De Grenet se vuole rimproverare qualcosa a Giulio Base. Il tipico sassolino nella scarpa per intenderci:“Giulio è stata la persona che mi è stata più vicina sull’isola. Forse anche per l’età. Sicuramente mi aspettavo in un certo momento una sua difesa, che non è venuta. Gli ho espresso il mio dispiacere. Però gli amici si accettano anche per come sono”.

Gossip, Samantha De Grenet parla di Raz Degan e della sua vita privata

Parla di Raz Samatha De Grenet e risponde da giocatrice:“Raz è un ottimo giocatore. È la persona con cui ho parlato di più. Soprattutto le prime settimane, avevamo un bel rapporto. Lui è stato sincero fino a un certo punto. Poi ha capito il gioco, ed ha incominciato a giocare, e fa bene. È riuscito ad arrivare al cuore della gente”. L’impressione da casa era totalmente distorta.  Sembra che Samantha De Grenet e Raz fossero cane e gatto… misteri della tv.

Isola dei famosi 2017, Samantha De Grenet, gossip, vita privata, news,
Samatha De Grenet

Samantha De Grenet afferma di non aver fatto ancora l’amore con il marito e aggiunge:“Vi mando un video, che devo fare?” Ricorda l’abbraccio con il figlio:“Non so come dirti. Eravamo occhi negli occhi. La sensazione del calore che usciva dalla pelle. Poi del marito afferma “Ci siamo riscelti. Stando lì da sola ho pensato, io quest’uomo veramente lo voglio con me. Veramente con questo uomo voglio invecchiare. Vorrei regalare a mio marito più tempo, più amore, più affetto. Vorrei riuscire ad essere più coccola meno sergente”.

Le rivelazioni di Gossip Samantha De Grenet rivela i flirt dell’isola dei famosi 2017

La Toffanin non ne può fare a meno di chiedere a Samatha De Grenet… (viste le voci provenienti da L’isola dei Famosi 2017), e ci vuole vedere chiaro, dritta al nocciolo della questione. La conduttrice chiede: “La storia d’amore?” Samantha ” Storia d’amore no… Però qualcosa prima di persone che non ti aspetteresti… e dopo, di persone che ti aspetteresti… Tu le chiami storie perché sei romantica”. L’ironia di Samantha De Grenet la dice lunga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui