#CR4 – LA REPUBBLICA DELLE DONNE DI PIERO CHIAMBRETTI

A “#CR4 – LA REPUBBLICA DELLE DONNE” Torna in prima serata, oggi 19 febbraio 2020, su Rete 4, Piero Chiambretti. Ospiti e anticipazioni sul programma tv di questa sera, interamente dedicato all’universo femminile. Un omaggio Piero Chiambretti alle donne. Torna La Repubblica delle donne. Andiamo a vedere gli ospiti per questa sera: Francesca Cipriani reduce da La pupa e il secchione e viceversa. Roberto Giacobbo, Cristiano Malgioglio, Massimo Lopez, Lory Del Santo, l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Il trio soprano Appassionante, Rosalia Porcaro e Katia Follesa. Le ballerine: Lidia Carew e Klaudia Pepa. Piergiorgio Odifreddi e Ambra Lombardo. Poi, la rubrica di Francesca Barra e alle pagelle di Iva Zanicchi.

In prima serata su Rete4 “#CR4 – La Repubblica delle donne” attualità, il coronavirus

La Repubblica delle donne
Piero Chiambretti, La Repubblica delle donne

Sui temi di attualità, come il coronavirus, spazio a Vittorio Feltri, Annalisa Chirico e Maria Capobianchi dell’istituto Spallanzani. Poi la musica con due band esordienti: il duo Martinelli e Lula ed il gruppo torinese Eugenio in via di Gioia. 

Francesca Cipriani show a la Repubblica delle donne ?

La showgirl Francesca Cipriani questa sera dimostrerà tutta la sua cultura e il suo background (laureata in Scienze Politiche all’Università di Genova) grazie a un confronto con Roberto Giacobbo e Piergiorgio Odifreddi e alla professoressa Ambra Lombardo.

Fashion Week di Milano a Ret4, ospite: Philipp Plein

Nel corso della serata di Rete4, ampio spazio ai temi di più stretta attualità con il commento del direttore Vittorio Feltri, della giornalista Annalisa Chirico e un collegamento con Maria Capobianchi, direttore del laboratorio di Virologia dell’Istituto Spallanzani, per gli ultimi aggiornamenti sul Corona virus. Non mancheranno la rubrica di Francesca Barra e le“pagelle” di Iva Zanicchi.

Nuovi ospiti musicali anche in questa puntata con due band esordienti fresche del successo sanremese: il duo tutto al femminile Martinelli e Lula e il gruppo torinese Eugenio in via di Gioia. Infine, in occasione dell’imminente Fashion Week di Milano, un ospite d’eccezione: Philipp Plein, fondatore dell’omonima maison di lusso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.