Iva Zanicchi in grande spolvero, ma scoppia la polemica per una battuta shock. Cos’ha combinato la nuova mentore di Simona Ventura?

Iva Zanicchi e lo show a Selfie! Selfie – le cose cambiano 2 seconda puntata lunedì 15 maggio 2017: In archivio anche la seconda puntata di Selfie – le cose cambiano. La seconda edizione del programma di Simona Ventura su Canale 5, avviata la scorsa settimana con la prima puntata, non sta riscuotendo i consensi inizialmente previsti almeno sul piano degli ascolti tv. Ci pensa così Iva Zanicchi a ravvivare un po’ la prima serata del lunedì sera.

La nuova mentore di Selfie – le cose cambiano protagonista, suo malgrado, di una battuta in diretta tv fatta in maniera divertente, ma allo stesso tempo scioccante. Per questo motivo Iva Zanicchi è finita tra i trend di serata.

Iva Zanicchi, la battuta sugli “uccelli” a Selfie – le cose cambiano: offendono la moralità di una concorrente?

Seconda puntata di Selfie – le cose cambiano seconda edizione all’insegna del trash e della massima esposizione dell’intrattenimento televisivo. Al solito.

Iva Zanicchi, battuta scandalosa, Selfie, Selfie le cose cambiano,
La Zanicchi a Selfie con Barbara De Rossi

Contrassegnata, anche e soprattutto, dal caso di una ragazza con la fobia dei piccioni sottoposto all’attenzione della mentore Iva Zanicchi. La cantante italiana si è lasciata andare, però, ad una battuta divertente, ma infelice, che sta facendo indignare non poco il web: Ma tu quindi hai paura di tutti quanti i tipi di uccelli?”. 

Una battuta sulla quale ci si è scherzato sopra lì per lì, ma che, poi, a mente fredda ha scatenato un vero e proprio dibattito sui social. C’è, ad esempio, chi afferma questo: Io se fossi stata la ragazza, sicuramente mi sarei molto arrabbiata”, oppure “Iva Zanicchi ha fatto ridere tutto il pubblico facendo una battuta che ormai è scontata. La gente ogni volta pensa sempre al male”. La figura di Iva Zanicchi divide a Selfie – le cose cambiano.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.