Iva Zanicchi la battuta scandalosa a Selfie le cose cambiano

La cantante e mentore a Selfie - le cose cambiano, Iva Zanicchi, protagonista di una battuta infelice verso una concorrente. Il caso spopola e indigna

Iva Zanicchi in grande spolvero, ma scoppia la polemica per una battuta shock. Cos’ha combinato la nuova mentore di Simona Ventura?

Iva Zanicchi e lo show a Selfie! Selfie – le cose cambiano 2 seconda puntata lunedì 15 maggio 2017: In archivio anche la seconda puntata di Selfie – le cose cambiano. La seconda edizione del programma di Simona Ventura su Canale 5, avviata la scorsa settimana con la prima puntata, non sta riscuotendo i consensi inizialmente previsti almeno sul piano degli ascolti tv. Ci pensa così Iva Zanicchi a ravvivare un po’ la prima serata del lunedì sera.

La nuova mentore di Selfie – le cose cambiano protagonista, suo malgrado, di una battuta in diretta tv fatta in maniera divertente, ma allo stesso tempo scioccante. Per questo motivo Iva Zanicchi è finita tra i trend di serata.

Iva Zanicchi, la battuta sugli “uccelli” a Selfie – le cose cambiano: offendono la moralità di una concorrente?

Seconda puntata di Selfie – le cose cambiano seconda edizione all’insegna del trash e della massima esposizione dell’intrattenimento televisivo. Al solito.

Iva Zanicchi, battuta scandalosa, Selfie, Selfie le cose cambiano,
La Zanicchi a Selfie con Barbara De Rossi

Contrassegnata, anche e soprattutto, dal caso di una ragazza con la fobia dei piccioni sottoposto all’attenzione della mentore Iva Zanicchi. La cantante italiana si è lasciata andare, però, ad una battuta divertente, ma infelice, che sta facendo indignare non poco il web: Ma tu quindi hai paura di tutti quanti i tipi di uccelli?”. 

Una battuta sulla quale ci si è scherzato sopra lì per lì, ma che, poi, a mente fredda ha scatenato un vero e proprio dibattito sui social. C’è, ad esempio, chi afferma questo: Io se fossi stata la ragazza, sicuramente mi sarei molto arrabbiata”, oppure “Iva Zanicchi ha fatto ridere tutto il pubblico facendo una battuta che ormai è scontata. La gente ogni volta pensa sempre al male”. La figura di Iva Zanicchi divide a Selfie – le cose cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.