Gossip e Tv: il primo selfie di Maurizio Costanzo diventa virale

Maurizio Costanzo regala un momento di ilarità al pubblico in studio e da casa

Tv e Gossip news Maurizio Costanzo si scatta il primo selfie della sua vita durante la puntata del Maurizio Costanzo Show di domenica 27 novembre.

Tv e Gossip news: Maurizio Costanzo si fa social. Alla tenera età di 78 anni regala al pubblico il suo primo selfie. Non è mai troppo tardi per confrontarsi con la nuova realtà che ci circonda. Anche un personaggio di spicco e storico interprete della televisione italiana come lui si è cimentato con le nuove tecnologie.

maurizio costanzo, selfie, maurizio costanzo show, tv e gossip, news, gossip,
Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo si scatta il primo selfie della sua vita. Una notizia clamorosa già di per sé. Inevitabile la viralità dello scatto sui social e sul web.

Tv e Gossip news: Maurizio Costanzo social, il selfie con il pubblico diventa virale

maurizio costanzo, selfie, maurizio costanzo show, tv e gossip, news, gossip,
Maurizio Costanzo selfie

Maurizio Costanzo si fa social. Per la prima volta nella sua vita. Durante la puntata di domenica 27 novembre del Maurizio Costanzo Show, il giudice di Amici Rudy Zerbi ha regalato un momento di ilarità e gioia insieme a Maurizio, condiviso con i fan su Instagram. “Ci si gira con le spalle al pubblico. Prima o poi ci voleva no? E’ velocissimo, ci vogliono due secondi. Eccolo qua il primo selfie di Maurizio!” sono le parole di Zerbi. E Costanzo: “Il primo e l’ultimo!“. Inutile dire che con questo gesto il conduttore ha conquistato davvero tutti.

A diffondere la foto del selfie è stato il giornalista Gabriele Parpiglia: Maurizio Costanzo diventa social. Invio in allegato il primo selfie di Costanzo scattato al “Maurizio Costanzo Show“, in onda questa sera in prima serata su Rete 4 con una puntata dedicata proprio al mondo del web e dei social network. Grazie per l’attenzione. Vi assicuro che dal vivo la scena ideata da @rudy_zerbi è molto divertente A stasera #rete4 in prima serata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui