Raz Degan e l’Isola contro: anche Nancy Coppola volta le spalle a Raz

La naufraga Nancy Coppola ribadisce la sua neutralità rispetto al resto del gruppo e commenta gli ultimi atteggiamenti di Raz Degan

Isola dei Famosi 2017 news: Nancy Coppola volta le spalle a Raz Degan. L’insurrezione della cantante napoletana fa rumore sull’#Isola.

Oggi 55° giorno, a l’Isola dei Famosi 2017 è conferma più che mai la spaccatura che si è creata all’interno del gruppo dei naufraghi. A partire dalla lite di Eva Grimaldi con Moreno di questa mattina. All’apparenza tutti schierati con l’una o l’altra fazione. Da un lato la “Roma bene” di Samantha De Grenet e Giulio Base. Dall’altra Raz Degan e i “ribelli”. E poi c’è Nancy Coppola nel mezzo e forse con lei Malena la pugliese. Nancy Coppola ha preso la sua decisione e non tornerà indietro. Durante un confronto al femminile con Malena e Samantha De Grenet sembra, in un certo senso, rivalutare Raz Degan e i suoi atteggiamenti contro il gruppo sull’Isola.

Nancy Coppola l'Isola dei Famosi 2017
Nancy Coppola, l’Isola dei Famosi 2017

Nancy Coppola volta le spalle a Raz Degan: “E’ un gran provocatore”.

Nancy Coppola indice una riunione con gli altri naufraghi.
Nancy Coppola, Isola

Nancy Coppola neutrale per il prosieguo de l’Isola dei Famosi 2017. La cantante neomelodica napoletana ribadisce con forza la volontà di non schierarsi con nessun altro membro del gruppo. Neanche con Raz Degan, che aveva appoggiato la scorsa settimana e dal quale, stavolta, tende a dissociarsi: “Lui è un grande provocatore. Io e Malena ci siamo schierate solo per quella settimana con Raz. Io non mi schiero dalla parte di nessuno per tutto il percorso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui