L’isola dei famosi 2017: la decisione di Malena spacca gli equilibri a l’isola

La ribellione di Malena a L'Isola dei famosi.

Isola dei famosi 2017: sono ormai 55 giorni che i naufraghi si trovano a L’Isola. Tra i concorrenti regna il sospetto. L’Isola 2017 è terra di incomprensioni.

Isola dei famosi 2017, oggi 55° giorno, tra Malena e il gruppo non c’è più feeling. Nancy Coppola sembra essere vicina alla pugliese. Supporterà l’attrice? Senza armonia ormai il gruppo dei naufraghi a L’Isola dei famosi. Regna la diffidenza tra i concorrenti del reality show più tosto da affrontare. Tante le insidie. In primis la fame. Poi affrontare le strategie delle varie teste dell’Isola. L’Isola dei Famosi 2017 si fa sempre più interessante in questo senso. Nel frattempo Malena si è recentemente confidata con Nancy Coppola, esprimendo tutto il suo disagio per la situazione che si è creata.

Isola dei famosi 2017, Malena. (Foto Instagram).

Malena si ribella a L’isola dei famosi 2017: la decisione dell’attrice rompe gli equilibri a l’isola

Isola 2017, oggi 55° giorno: Malena ha fatto sapere di non avere più intenzione di cucinare. Si sente, infatti, usata da tutto il resto del gruppo. Gruppo a l’isola che ormai è spaccato: senza armonia non si può parlare di condivisione. Decide di parlarne con la cantante Nancy Coppola, che le offre il suo pieno appoggio. “Ribellati, non solo quando cucini”, dice Nancy a Malena nel daytime di oggi direttamente da l’isola 2017.

isola, isola 2017, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, Malena,
Isola dei famosi 2017, Malena

Isola dei famosi 2017 oggi:“Quello che sta facendo problemi adesso è Simone, se non vuole mangiare con loro, faccia come Raz, si prende il bicchiere e si cucini da solo. La coerenza dove sta?”, dice Nancy. Successivamente, Malena parla con la De Grenet: “Stanotte ho avuto un mal di testa fortissimo. Non raccolgo ricci né li pulisco. Mi sono scocciata. Mi metto in ferie. Mi sembra di essere carina e gentile a cucinare per tutti. Ma non mi piace che la gente se ne approfitti. Visto che questi sono forse gli ultimi giorni, non cucino. Io mangio perché ho fame, non mi interessa condividere”, le dice. Al prossimo appuntamento con l’isola dei famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui