Il gossip di oggi spettegola su Rocco Siffredi. L’annuncio inaspettato dopo l’Isola dei famosi 2017. Ecco che cosa è successo da Barbara D’Urso.

Gossip news Rocco Siffredi notizie. Qualche settimana fa lo abbiamo visto in Honduras, ospite della dodicesima edizione de L’Isola dei famosi. Il suo ruolo è stato quello di mettere un po’ di zizzania tra i naufraghi e di cercare di ammorbidire Raz Degan. In studio da Alessia Marcuzzi non ha perso l’occasione di criticare il comportamento di Samantha De Grenet e Giulio Base, giudicandoli dei grandi strateghi.

rocco siffredi, gossip, rocco siffredi notizie, isola dei famosi,
Gossip news Rocco Siffredi bacia la moglie Rosa Caracciolo a Domenica Live

Gossip news: Rocco Siffredi a Domenica Live dopo l’Isola dei famosi 2017. Bacia la moglie e annuncia di tornare alla sua carriera

Gossip a Domenica Live. Nel salotto di Barbara D’Urso, Rocco Siffredi annuncia di voler tornare alla sua carriera di attore. Da tempo, Rocco era assente dalle pellicole del mondo a luci rosse, ma adesso ha affermato di sentire la mancanza di quel mondo. E di volervi, quindi, ritornare.

rocco siffredi, gossip, rocco siffredi notizie, isola dei famosi,
Rocco Siffredi notizie Domenica Live Barbara D’Urso

Gossip news. La moglie Rosa Caracciolo è d’accordo, così come lo sono i due figli della nota coppia del mondo dello spettacolo. Per un anno e mezzo, rivela, ha passato un periodo in cui non si sentiva più la stessa persona. La decisione di smettere era maturata nel corso della sua presenza a L’Isola dei famosi, quando vi partecipò come concorrente. Poi, il dietrofront dell’attore abruzzese.

“Dopo un anno lei mi ha detto: ‘Io non ti ho mai chiesto di smettere, fai ciò che ti fa sentire bene'”. Anche i due figli sono stati d’accordo: “Sanno di avere un papà che ha fatto nella vita quello che ha sempre desiderato, sin da quando aveva 13 anni. Sono contenti per me”. Queste le parole di Rocco Siffredi che scatenano il gossip a Domenica Live.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here