Samantha De Grenet e Giulio Base umiliano Nancy e Malena!

Samantha De Grenet e Giulio Base irridono il resto del gruppo. Parole pesanti contro Nancy Coppola e Malena dall'Isola dei Famosi 2017

Gossip, è caos anche a l’Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet e Giulio Base tramano ancora alle spalle del gruppo? Nel mirino solo Nancy Coppola e Malena!?

Gossip, l’atmosfera a l’Isola dei Famosi 2017 è tesa. Ormai è chiaro che il gruppo dei naufraghi si è completamente spaccato. Da un lato c’è Raz Degan il leader insieme agli altri. Dall’altro lato, l’opposta fazione, composta dal duo Samantha De Grenet e Giulio Base. Il duo non ha la stessa strategia. Questi ultimi non appaiono “indeboliti”, anzi. Samantha De Grenet e Giulio Base contro tutti gli altri. Così si sta sviluppando l’Isola dei Famosi 2017 che si avvia alla sua fase finale. I due stanno tramando contro il resto del gruppo? Clamorose news dall’#Isola.

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet, Raz Degan, news,
Gossip, Samantha De Grenet, isola dei famosi 2017,

Gossip, Isola dei Famosi 2017 show! Samantha De Grenet e Giulio Base ridicolizzano Nancy e Malena!

Durante un fuori onda, scoppia un caso all’Isola dei Famosi 2017. Samantha De Grenet e Giulio Base si lasciano andare a commenti poco edificanti verso il resto del gruppo e l’atteggiamento assunto nei loro confronti finisce nel gossip di oggi.

Samantha De Grenet Giulio Base l'Isola dei Famosi 2017
Samantha De Grenet Giulio Base l’Isola dei Famosi 2017

Nel mirino soprattutto Nancy Coppola e Malena: “Pensa quanto sei finta che ti vendi per un pesce. Io non sono così. Noi diamo valore ad un alleanza, un’amicizia. Ma poi se ti rigiri così il problema sei tu, che non dai valore a niente. Tutto questo per un pesce. Lui non ha ancora capito che noi siamo più forti di prima”. Giulio Base rincara la dose: “Sono due miracolate. Se non si legavano al re o alla regina, col cavolo che arrivavano fin qua. Meglio manipolatori che manipolati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui