Paola Barale va a consolare Raz Degan: gossip da L’Isola dei Famosi 2017

Paola Barale pronta a partire in direzione Isola dei Famosi 2017. Riuscirà a far ragionare Raz Degan e a mettere pace nel gruppo?

Isola dei Famosi 2017 gossip in arrivo? Paola Barale pronta a partire per l’Honduras. Ecco le ultime dall’#Isola.

L’Isola dei Famosi 2017 prevede un nuovo ingresso: la Barale. Dopo Imma Battaglia e Rocco Siffredi, un nuovo ospite si aggira nei paraggi dell’Honduras. Pronta a partire. Trattasi di Paola Barale. L’ex moglie di Raz Degan ha deciso: partirà per l’#Isola e andrà a consolare l’ex marito, come suggerito da Alessia Marcuzzi nella scorsa puntata.

Paola Barale
La Barale in studio con Alessia Marcuzzi a L’Isola dei famosi 2017

Lì dove c’è stato il collegamento video tra Paola Barale e Raz Degan. I due ex coniugi si incontreranno nuovamente sull’#Isola? Ipotesi ormai certa.

Paola Barale va a consolare Raz Degan: ci scapperà il gossip che molti fan si attendono?

Paola Barale e Raz Degan pronti a riunirsi? Si. Ma soltanto all’Isola dei Famosi 2017. Potrebbe essere l’occasione buona per alimentare altro gossip sull’Isola. Dal collegamento video della scorsa puntata di capisce che i due hanno lasciato qualcosa in sospeso.

Paola Barale, Raz Degan, gossip isola, gossip,
Degan, Barale, gossip isola

La Barale è sembrata, almeno inizialmente, titubante sull’idea di partire per l’Honduras. Ma poi ha cambiato idea. Per il bene di Raz. Pronta a consolare il suo ex marito. Magari riuscirà nell’impresa che non è riuscita agli altri naufraghi: domarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui