Masterchef Italia 6 2017 il vincitore è Valerio Braschi

E' Valerio il nuovo Masterchef 2017.

E’ giovanissimo il nuovo Masterchef Italia 6: si tratta di Valerio Braschi.

Masterchef Italia 6: Si è tenuta ieri l’ultima puntata dell’edizione 2017 di Masterchef: il sesto vincitore italiano del noto programma televisivo è Valerio Braschi, che ieri ha avuto la meglio sulle altre due concorrenti finaliste, Gloria e Cristina.

 Il sesto Masterchef d’Italia 

Masterchef italia 6 ha il suo vincitore Valerio Braschi

Il vincitore Valerio Braschi, che ieri si è aggiudicato la finale del noto programma televisivo di Sky, è un giovanissimo studente di Cesena, di 18 anni. Ai compagni che ha incontrato lungo il suo percorso ha dedicato il suo menù, Valerio 18.0. Si tratta di un menù con forti influenze asiatiche, ma anche molto sofisticato nel suo insieme.

“Ho conosciuto tante persone che mi hanno aiutato, quindi la vittoria è dedicata molto anche a loro. E’ stata una vittoria sofferta, non facile. Ho dovuto combattere con due concorrenti brave. Il menù si chiama Valerio 18.0 in segno di innovazione. E’ dedicato alla famiglia in primis, ma anche ai miei amici. Ho messo qualcosa di tutti i concorrenti nel mio menu”. Queste le parole rilasciate a Sky dal neo vincitore del programma televisivo.

Masterchef Italia 6 vincitore Valerio Braschi
Masterchef Italia 6, Valerio Braschi

Per lui, oltre alla vittoria del sesto titolo di Masterchef, un premio che ammonta a 100.000 euro in gettoni d’oro e la pubblicazione di un suo primo libro di ricette, assieme a Baldini e Castoldi. L’irrequieto 18enne Valerio Braschi si aggiudica, così, meritatamente la vittoria dell’edizione 2017 di Masterchef, vincendo sul menù “Pazzamente ligure” di Gloria e sull’“Eleganza della semplicità” di Cristina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.