Isola dei Famosi 2017, dispetto a Raz Degan: infuriato! Chi è stato?

La furia di Raz Degan con gli altri naufraghi

Isola dei Famosi 2017, i naufraghi fanno un dispetto a Raz Degan. Lui è infastidito dall’atteggiamento dispettoso degli altri naufraghi “zanzare”. Cos’è successo stavolta?

Il gossip da L’Isola dei Famosi 2017: Adesso si fa sul serio. Il gioco entra a pieno nella sua fase più complessa. Il gioco del volemose bene, siamo tutti amici si è concluso. I naufraghi iniziano a coalizzare. O meglio, complottare. Il gruppo è stufo del gioco a vittima asociale di Raz Degan. Lui ne è consapevole: ma sarà vincente la sua strategia? Insomma competere uno contro tutti è difficile. Non sarebbe semplice neanche Magnus Carlsen (campione del mondo di scacchi). La competizione c’è, esiste, si respira anche da qui. La fame, dopo 38 giorni diventare un fattore importante. Sopratutto per le nomination. In questo modo nascono, discussioni, incomprensioni e acredini tra i concorrenti de Lisola dei famosi 2017.

Raz Degan l'Isola dei Famosi 2017 gossip news
Raz Degan l’Isola dei Famosi 2017, gossip news

Questo Raz Degan, ex marito di Paola Barale, lo sa molto bene. Ma lui imperterrito prosegue la sua battaglia da Survivor. Ma chi ha fatto il dispetto a Raz Degan? Il cavaliere solitario ancora una volta si infuria con gli altri naufraghi. Inizia la caccia al naufrago dispettoso: sarà stato il noto fantasma dell’Isola?

gossip da l’Isola dei Famosi 2017 la furia di Raz Degan

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan 

Chi ha spento il fuoco? Raz Degan furioso all’Isola dei Famosi 2017. Atmosfera di fuoco. In tutti i sensi. L’ex modello si è letteralmente infuriato quando, subito dopo una pesca in mare, ha trovato il fuoco spento: “E’ spento lì. C’è qualcuno piccolo piccolo che ha spento il fuoco con la sabbia dopo che mi ha visto che stavo pescando.

gossip, Isola dei Famosi 2017, dispetto a Raz Degan,
Raz Degan, Isola dei Famosi 2017

Se becco la persona che ha spento il fuoco prendo la sua faccia e ci faccio il barbecue. Volevo mangiare e andare alla puntata sazio. Si aggiunge alla lista dei dispetti”. Al che interviene Eva Grimaldi che svela il mistero: “Sono stata io a mettere la sabbia sul fuoco perché altrimenti porta male”. Mistero risolto. Ma Raz Degan non l’ha comunque presa bene. In attesa di capire se sarà lui il prossimo eliminato dopo la nomination.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui