Alessia Marcuzzi scatena la curiosità e i sogni proibiti dei fan

Alessia Marcuzzi in grande spolvero sui social. Fan incantati dal suo fascino in bianco e nero

Ultime notizie gossip da Alessia Marcuzzi. La Pinella stuzzica la fantasia dei fan con le sue foto piccanti.

Ultime Notizie Gossip: Alessia Marcuzzi fotogenica. Le immagini postate sui social che la ritraggono accolgono sempre ampi consensi da parte dei fan. Le ultime vacanze alle Maldive, in dolce compagnia del suo Paolo Calabresi Marconi ne sono una chiara ed evidente testimonianza. Ma ora è tempo di tornare al lavoro. C’è una nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017 da preparare e allestire.

Alessia Marcuzzi topless
Notizie Gossip : Alessia Marcuzzi

In questo senso si scatena la polemica. Sotto accusa la scelta, da parte della produzione, di affidare il ruolo di inviato a Stefano Bettarini. Una scelta che non ha soddisfatto la Marcuzzi, che ha manifestato, in questo senso, un chiaro disagio. E i fan preferirebbero persino Costantino Vitagliano. Gli stessi fan che lei continua ad incantare con le sue foto social.

Notizie Gossip Alessia Marcuzzi in bianco e nero scatena i sogni proibiti dei fan!

Alessia Marcuzzi
Notizie Gossip : La pinella in bianco e nero

La Pinella Alessia Marcuzzi scatena i sogni proibiti dei fan. Inevitabile quando si mostra una foto sul proprio profilo Instagram, distesa sul letto sfatto e con corpicino in bella vista. Curiosità non soltanto piccanti, del tipo: “Ma hai la macchina fotografica sul soffitto della camera da letto???”,

“Ma c’è uno che si arrampica sul soffitto per scattarti le foto?”, “Deciso. Se rinasco… Voglio rinascere quel cuscino!!!!” C’è solo una risposta a tutti questi quesiti, data dalla stessa Alessia Marcuzzi: “Mio marito”. Curiosità soddisfatta, più o meno erotica che sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui