Isola dei famosi 2017, Raz Degan asociale e contro tutti

Il gruppo di naufraghi litiga a causa di un telo.

Isola dei famosi 2017, il “solito” Raz Degan litiga con il resto del gruppo e preferisce stare da solo. Stavolta, il motivo della discordia è un telo: il gruppo e Raz litigano circa la proprietà di questo.

Isola dei Famosi 2017, è già stato nominato due volte dal resto del gruppo Raz Degan, a causa del suo comportamento anche asociale verso il gruppo. Degan preferisce stare in solitaria, anziché cooperare con il resto del gruppo. Stavolta, l’israeliano ha discusso con gli altri naufraghi a causa di un telo.

Raz Degan a L’Isola dei Famosi 2017 

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan: l’israeliano contro Moreno e Simone Susinna

Si fa sentire la tensione a L’Isola dei famosi 2017. Stavolta, la motivazione del litigio riguarda un semplice telo. Raz avrebbe preso il telo che la direzione ha dato in dotazione a tutto il gruppo. Simone Susinna e il rapper Moreno Donadoni fanno presente a Raz Degan che il telo appartiene a tutti. Degan non è di questo avviso e afferma che il telo è di sua proprietà. “Senza di voi posso vivere anche 200 giorni qui”, dice tra sé.

Raz Degan, Isola dei Famosi 2017,
Isola dei Famosi 2017, Raz Degan

Susinna e Moreno iniziano a litigare con Raz. Si sentono parole come: “Tu non fai paura a nessuno qua del gruppo”. Di tutta risposta, Degan risponde a Moreno:Sei un disgraziato”. Moreno replica: “Il disgraziato sei tu che ti comporti così a 52 anni”. A prendere il telo intervengono poi Giulia Calcaterra e Massimo Ceccherini (che ancora non aveva preso la decisione di abbandonare il reality). Alla fine, Raz Degan desiste e cede il telo, incalzato da tutto il gruppo. Al prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui