Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato? Il motivo

Giulia Calcaterra verrà lasciata dal fidanzato Diego?

L’Isola dei famosi 2017 potrebbe essere “fatale” anche per Giulia Calcaterra. La ex velina di Striscia la notizia ha a che fare con un fidanzato particolarmente geloso che, ora, minaccia di lasciarla.

Il fidanzato Dario Diego minaccia di lasciare Giulia Calcaterra, da ormai circa un mese in Honduras per l’edizione 2017 de L’Isola dei famosi. A Dario Diego non piacerebbe affatto la situazione che si sta creando tra la sua fidanzata e un altro naufrago…

Giulia Calcaterra, Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato Dario Diego?

Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra,
Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra e Simone Susinna

Isola dei Famosi 2017: negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere la Calcaterra assieme un po’ troppo spesso ad un altro concorrente. Stiamo parlando di Simone Susinna. Anche Dario si sarebbe accorto di questa vicinanza tra i due naufraghi e ne è un po’ preoccupato. La stessa Barbara D’Urso ne ha parlato a Pomeriggio 5, rivelando per prima lo scoop riguardante la Calcaterra e Susinna. Giulia e Diego si lasceranno a breve?

Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra,
Isola dei famosi Giulia Calcaterra e il fidanzato Dario Diego

Ad alcuni amici, il fidanzato Dario avrebbe rivelato di voler lasciare la Calcaterra, colpevole di atteggiamenti troppo intimi assieme a Susinna. Da giorni, infatti, si vocifera di un possibile flirt tra lei e il modello catanese. Il fidanzato della Calcaterra, forse, spera che a breve la Calcaterra venga eliminata dal reality show, ma Giulia sa cavarsela bene in tutte le situazioni, dimostrando spirito di collaborazione e una grande caparbietà, assieme alla forza di volontà.

Il suo comportamento non arreca danno a nessuno e, infatti, per adesso non è mai stata nominata. Riuscirà Giulia Calcaterra ad arrivare alla finale dell’Isola dei Famosi? Nel frattempo, però, rischia di perdere il fidanzato! Al prossimo appuntamento con l’Isola dei famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui