Gossip Isola dei famosi 2017 Massimo Ceccherini lascia per insulti alla moglie

Massimo Ceccherini lascia l'Isola dei famosi: ufficiale.

Gossip, Massimo Ceccherini ferito si ritira dall’Isola dei famosi 2017. Molte volte aveva già parlato della sua intenzione di lasciare il reality show. Adesso lo ha fatto davvero. La causa? Gli insulti alla moglie!

Clamoroso all’Isola dei famosi 2017 Il naufrago Massimo Checcherini ha deciso di lasciare il programma. Se ne va via. Per far sì che venisse squalificato, il comico toscano si è introdotto nella zona riservata alla troupe. E’ durata poco più di 20 giorni l’avventura di Massimo Ceccherini a L’Isola dei famosi. Più volte aveva minacciato  di voler abbandonare il reality in maniera scherzosa. Stavolta abbandona veramente il game. La cosa grave è che va via per un brutto motivo… gioco scorretto!

Gossip Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini
Gossip Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini

Ricordiamo che Ceccherini era in nomination assieme a Raz Degan per l’eliminazione. Per questa settimana, il televoto sarà dunque annullato.

Massimo Ceccherini si ritira dall’Isola dei famosi 2017. Ecco il motivo del ritiro

Ultimamente aveva avuto qualche battibecco con Moreno. Anche stavolta il noto rapper c’entra nella decisione di Ceccherini di abbandonare il reality. Moreno ha, infatti, rivelato a Massimo che Raz Degan gli avrebbe insultato pesantemente la moglie. Ceccherini non ha retto il colpo e ha dichiarato a Stefano Bettarini: “Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta. Ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello”.

Gossip Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini,
Gossip Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini

Termina in modo brusco  l’avventura di Massimo Ceccherini a L’Isola dei famosi. Non è una novità: già nel corso della sua prima avventura al reality show, il toscano fu cacciato dal programma a causa di una bestemmia in diretta tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui