Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi: ormai è polemica con il soldato Raz Degan.

Raz Degan contro tutti a L’Isola dei Famosi. L’ex marito di Paola Barale non sembra essere il concorrente più simpatico agli altri naufraghi. L’unica naufraga che lo appoggia almeno momentaneamente, sembra essere Samantha De Grenet. L’ex modello israeliano, inoltre, è recentemente finito in nomination assieme a Giacomo Urtis, meglio noto come il chiururgo dei vip.

Isola dei Famosi lite tra Alessia Marcuzzi e il soldato Raz Degan
Alessia Marcuzzi cerca di portare alla ragione il soldato Raz

A L’Isola de Famosi Lite tra Alessia Marcuzzi e Raz Degan, ecco cosa è successo

Oltre ad aver avuto da ridire anche con Giulio Base, Raz Degan si sarebbe pizzicato anche con la bionda conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi. Qual è il motivo della tensione tra i due? Sembra che Alessia Marcuzzi abbia criticato il modo di fare dell’israeliano, definendolo non troppo duro con i suoi colleghi naufraghi. Nel confessionale, Raz Degan ha risposto alle accuse della conduttrice, in toni non troppo “educati”, secondo ciò che afferma Alessia.

Isola dei Famosi lite tra Alessia Marcuzzi e il soldato Raz Degan
Il soldato Raz Degan a L’isola dei famosi

La Marcuzzi, infatti, sarebbe rimasta offesa dai toni utilizzati dal concorrente del reality show nei suoi confronti. Raz Degan è finito in nomination come previsto, assieme all’altro naufrago Giacomo Urtis. Le due concorrenti de l’Isola dei famosi prime a votare, hanno espresso il loro voto proprio per Raz Degan: sono Malena Mastromarino e Nancy Coppola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here