Isola dei Famosi 2017 news : le nomination della quarta puntata

Quarta puntata de L'Isola dei famosi: le nomination.

Si è tenuta ieri sera la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017, programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. Nella quarta puntata abbiamo visto Giacomo Urtis eliminato, dopo aver perso la sfida contro Raz Degan.

Isola dei Famosi news: Fuori Giacomo Urtis, mentre rimane ancora in gara il modello israeliano Raz Degan. Gli altri naufraghi hanno, però, accusato Raz di essersi comportato bene appositamente nel corso dell’ultima settimana, allo scopo di vincere il duello contro Urtis. Cosa che, in effetti, è avvenuta. Ma per Raz Degan non è finita qui.

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi news,  Isola dei Famosi 2017, nomination, quarta puntata,
Isola dei Famosi 2017, nomination quarta puntata

Isola dei Famosi 2017, Fuori Giacomo Urtis, ma Raz Degan finisce nuovamente in nomination

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi news, Isola dei Famosi 2017, nomination, quarta puntata,
Isola dei Famosi 2017 Massimo Ceccherini e Raz Degan in nomination.

Di nuovo in nomination Raz Degan: stavolta, il modello israeliano se la dovrà vedere con l’attore Massimo Ceccherini. I due risultano avere già avuto qualche battibecco. Sarà l’ultima settimana in cui potremo vedere assieme nel reality show i due concorrenti: a partire dalla prossima settimana, o l’uno o l’altro dovrà lasciare l’Honduras. Con tutta probabilità, gli altri naufraghi sperano che a dover lasciare il programma sia Raz Degan, a causa del suo comportamento.

Per ciò che riguarda la classica prova tra evoluti e non, stavolta è accaduto qualcosa di diverso. La dottoressa Tibi, infatti, non è riuscita a svolgere la prova, che consisteva nel ricomporre una piramide. Di conseguenza, questa settimana, tutti i naufraghi sono da considerarsi evoluti e non ci sarà l’ormai classica divisione in gruppi. Nel corso della prossima puntata conosceremo il nome del prossimo concorrente eliminato: sarà Raz Degan o Massimo Ceccherini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui