Isola dei famosi 2017, il televoto riprende la prossima settimana

Ceccherini si ritira, il televoto è annullato.

Annullato il televoto de L’Isola dei famosi 2017 per questa settimana. I telespettatori avrebbero dovuto votare uno tra i due naufraghi Massimo Ceccherini e Raz Degan, ma viste le vicende è stato annullato.

Massimo Ceccherini è uscito da L’Isola dei Famosi senza l’aiuto del televoto. Non è riuscito ad aspettare la fine della settimana: nella serata di lunedì prossimo avrebbe conosciuto il suo futuro. Uno tra lui o Raz Degan, i due nominati, sarebbe dovuto uscire dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2017, televoto annullato,
Isola dei Famosi 2017, Moreno, Raz Degan e Massimo Ceccherini.

Isola dei famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira: il televoto di lunedì è annullato.

Isola dei Famosi 2017, il ritiro prima del tempo di Massimo Ceccherini comporta l’annullamento della nomination. Raz Degan, quindi, vince la sua seconda nomination consecutiva. Nella prima, ricordiamo, aveva avuto la meglio su Giacomo Urtis, il noto chirurgo dei vip. Nel corso dell’ultima puntata, l’israeliano era finito di nuovo in nomination, stavolta con Ceccherini. Il ritiro del comico ha, di fatto, annullato la nomination.

Isola dei famosi 2017, televoto annullato,
Isola dei Famosi 2017 Televoto Annullato

Il televoto dei telespettatori, quindi, è annullato. La direzione del programma ha fatto sapere che, inoltre, i soldi spesi dai telespettatori per gli SMS riguardanti le votazioni saranno rimborsati agli stessi. Nella puntata di lunedì prossimo, quindi, non avremo nessun eliminato: l’eliminato della settimana è, per forza di cose, Massimo Ceccherini. Ceccherini ha salutato tutti i naufraghi, tranne Raz Degan, e si è allontanato così dall’Isola. E’ la seconda volta che l’attore esce senza nomination. La prima volta fu a causa di una bestemmia pronunciata in diretta tv, in cui fu espulso secondo il regolamento. Nella seconda, si è tagliato fuori da solo. Al prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui