Isola dei Famosi 2017 concorrenti da UeD Claudio Sona e Mario Serpa

La coppia di Uomini e Donne Claudio Sona-Mario Serpa pronta a sbarcare all'Isola dei Famosi 2017

Gossip TV le ultime news da L’isola dei Famosi 2017. Notizia Incredibile la coppia gay di UeD, Claudio Sona e Mario Serpa concorrenti naufraghi a l’Isola dei Famosi 2017?

L’Isola dei Famosi 2017 sta per ripartire. Lo farà molto presto. L’intero staff del reality tv è al lavoro per allestire il nuovo cast in vista della prossima edizione. Un’edizione che dovrebbe cominciare entro il mese di febbraio, rigorosamente su Canale 5. Tuttavia, il cast fatica a delinearsi nella sua interezza. Ci sono però delle notizie interessanti circa i concorrenti partecipanti al reality più duro della TV.

isola dei famosi 12 2017, Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi

Detto che Alessia Marcuzzi si conferma la padrona di casa e che Mara Venier e Alfonso Signorini non dovrebbero essere confermati nel ruolo di opinionisti, quali saranno le vere novità della nuova Isola? Continuano le indiscrezioni soprattutto sui prossimi concorrenti. Spuntano due nomi di rilievo, televisivamente parlando.

Gossip TV news Claudio Sona e Mario Serpa coppia anche a l’Isola dei Famosi 2017?

Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia
Isola dei Famosi 2017 Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia

Isola dei Famosi 2017: Indiscrezioni sempre più insistenti circa i concorrentiClaudio Sona e Mario Serpa, la nuova coppia formatasi al recente trono gay di Uomini e Donne, potrebbero sbarcare a l’Isola dei Famosi 2017. Andrebbero a rinforzare un cast di naufraghi già composto da altre coppie, come ad esempio Wanna Marchi e Stefania Nobile, il duo comico Gigi e Andrea e le sorprese Giulia De Lellis-Andrea Damante.

Sulla falsariga di Temptation Island. I due accetteranno la proposta? Un’ipotesi sempre più accreditata. Di sicuro ai fan non dispiacerà rivederli insieme in una nuova esperienza televisiva. Tutt’altro. Ma non ci sono ancora conferme, né smentite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui