Alfonso Signorini le rivelazioni sul GF VIP a Mattino 5 da Federica Panicucci

L'opinionista del GF VIP ha rivelato dettagli scioccanti sulle due concorrenti più discusse!

Gossip news – Alfonso Signorini si svela a Mattino 5 sul GF VIP: rivelazioni choc su Pamela Prati e Valeria Marini!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Questa prima edizione del GF VIP passerà alla storia televisiva per la rilevanza e il gossip messo in piedi da determinati personaggi. Dentro e fuori la casa. Siamo ormai giunti alla finalissima di lunedì prossimo. Tutti i segreti, anche quelli più intimi, stanno per essere svelati. Alfonso Signorini, dallo studio di Mattino 5, ne ha rivelato più di qualcuno. Nella fattispecie riguardanti Pamela Prati e Valeria Marini.

Grande Fratello Vip Ilary Blasi Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip Ilary Blasi Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, ospite a Mattino 5, ha svelato a Federica Panicucci dettagli inediti riguardanti le due concorrenti in questione. Signorini ha ribadito che il comportamento di Pamela all’interno della casa è stato inaccettabile e spiacevole. Ma le sue parole più incisive sono state indirizzate nei confronti di Valeria.

Tv e Gossip GF VIP news, Alfonso Signorini dichiarazioni choc su Valeria Marini ospite a Mattino 5: “Le persone come lei si sentono sole!”

Tv e Gossip news a Mattino 5: Alfonso Signorini ha rivelato in particolare due segreti che riguardano la Marini: “Ci sono due cose che vi devo raccontare. La prima è che Valeria, appena riceve i vestiti a casa o li compra, taglia le etichette che mostrano la taglia del suo abito (44 o 46). La seconda è che dopo prende un’etichetta con la taglia 42 e la cuce“.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Poi la discussione in studio si è fatta più seria e scioccante: “Queste persone che vivono sotto i riflettori come Valeria spesso, tornate a casa, sono sole. Questa solitudine se la procurano anche loro. Non sono vittime. Io conosco tante altre persone che hanno il terrore di andare a letto perché si trovano da sole”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui