Miss Mondo 2016 è la studentessa portoricana Stephanie Del Valle

Stephanie Del Valle è la nuova Miss Mondo

Miss Mondo 2016 è la studentessa 19enne portoricana Stephanie Del Valle, che ha vinto la Kermesse, sbaragliando oltre 100 ragazze di altri Stati.

News Miss Mondo 2016 è stata eletta. La vincitrice è Stephanie Del Valle, una ragazza portoricana. La nuova Miss Mondo è stata incoronata domenica sera. Raggiante e commossa, dopo la proclamazione, è scoppiata in lacrime di gioia. La tensione, dopo un lungo e arduo impegno, ha lasciato il posto alla soddisfazione di avercela fatta.

miss mondo 2016, news, gossip, ultime notizie, stephanie del valle,
Stephanie Del Valle

Meritata vittoria, anche perchè le rivali, ed erano più di 100, non erano di bellezza minore. La sua semplicità ha vinto, la spontaneità di una ragazza di appena 19 anni.

Gossip news Miss Mondo 2016 è Stephanie Del Valle

miss mondo 2016, news, gossip, ultime notizie, stephanie del valle,
Miss Mondo 2016

Miss Mondo 2016 è un concorso di bellezza e non solo. Le concorrenti infatti devono superare altre prove di bravura e dimostrare la loro spigliatezza e simpatia in vari campi. La vincitrice Stephanie Del Valle ha avuto il suo primo momento di gloria in una emozionante serata tenutasi a National Harbor, vicino a Washington D.c.

miss mondo 2016, news, gossip, ultime notizie, stephanie del valle,
Miss Mondo

Chi è la nuova Miss Mondo Stephanie Del Valle? E’ una studentessa, parla spagnolo, inglese e francese. Il suo desiderio è quello di entrare a fare parte del mondo dello spettacolo. Sul podio delle più belle del mondo, al secondo posto è salita la rappresentante della Repubblica Dominicana Yaritza Reyes Ramirez, al terzo l’indonesiana Natasha Mannuela. La diciassettenne calabrese Giada Tropea ha rappresentato l’Italia, anche il paese del sole ha le sue bellezze tipiche!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui