Isola dei Famosi 2017 Malena e Simone si lasciano andare al peccato di gola

Malena e Simone stanno nascondendo un dolce segreto? il dubbio si insinua negli altri naufraghi de l'Isola dei Famosi 2017

Il gossip da l’Isola dei Famosi 2017, Malena e Simone si mettono in disparte. Ma cosa stanno nascondendo quei due naufraghi? Peccato di gola!

Viste le temperature odierne, anche L’Isola dei Famosi 2017 entra nella sua fase calda. In tutti i sensi. Le temperature si alzano, così il clima tra i naufraghi. La competizione si fa sempre più aspra e la fame, dopo 30 giorni e passa di permanenza in Honduras, comincia a diventare un fattore importante. Così nascono le discussioni e le incomprensioni tra i concorrenti.

Malena l'isola dei famosi 2017 gossip news
Malena l’isola dei famosi 2017 gossip 

La figura controversa di Malena continua a far discutere sull’Isola enon solo. Cosa avrà combinata stavolta Malena? Ecco svelato l’arcano.

Malena, Eva e Simona peccato di gola sull’#Isola: spunta uno spuntino segreto.

Isola dei Famosi 2017, malena, simone
Isola dei Famosi 2017, Malena e Simone

Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna si concedono uno strappo alla regola. Un vero e proprio peccato di gola dall’Isola dei Famosi 2017. Pizzicati il mattino successivo alla diretta tv mentre preparano uno spuntino nascosto dagli altri, a base di olio, sale e pepe.

Tutto ciò riaccende la questione inerente la suddivisione dei beni alimentari all’interno dell’Isola, di cui Samantha De Grenet si fa portavoce del dissenso. Nel frattempo, Rocco Siffredi appare già integrato nel gruppo e si confida con Raz Degan sulle difficoltà inaspettate del suo ritorno in Honduras.

gossip, Isola dei Famosi 2017, Malena e Simone, peccato di gola,
Isola dei Famosi 2017, Malena

Ma anche con Malena, con la quale parla del pregiudizio dilagante da parte di Samantha circa il loro mestiere. L’atmosfera sull’Isola si fa calda sotto ogni punto di vista. E ogni momento può diventare propizio per puntare il dito contro gli altri, anche su questioni apparentemente banali e di poco conto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui