Isola dei Famosi 2017: Raz Degan eliminato? Pagherà la strategia asociale da vittima?

Raz Degan sarà il prossimo eliminato da l'Isola dei Famosi 2017? Intanto l'ex marito di Paola Barale finisce in nomination

Isola dei Famosi 2017 news: Raz Degan finisce in nomination, nominato da Malena. Sarà lui il prossimo ad abbandonare l’Isola dei famosi?

Tutti contro il cavaliere solitario Raz Degan a L’Isola dei Famosi 2017. Quanto varrà la strategia asociale a vittima di Raz Degan? Anche la sesta puntata andata in onda martedì 7 marzo è stata molto seguita sia in tv che sui social. Una puntata caratterizzata dal ritorno in grande stile di un Rocco Siffredi scatenato con la sua proposta indecente. Raz Degan, stavolta, non ce l’ha fatta a vincere la prova leader ed è finito addirittura in nomination. Da ciò visto ieri sera, emerge un Raz Degan molto stratega.

Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia, Raz Degan,
Isola dei Famosi, Imma Battaglia con Raz Degan

Il cavaliere solitario sembra solito parlare a telecamere spente. Ma stavolta Giulio Base lo incastra. Il regista infatti svela il vero Raz Degan: asociale a convenienza. Appena smascherata la sua strategia, gioca a fare vittima. Insomma emerge un Raz Degan davvero diverso da ciò che si vede in diretta.

Raz Degan eliminato da l’Isola dei Famosi 2017 questa volta? L’auspicio di tutti naufraghi!

Ormai il suo gioco è chiaro a tutti: faccio tutto io, io, io, io. Senza di lui nessuno vive. Forse andrebbe ricordato al cavaliere solitario che, i naufraghi mangiano pesce, hanno un fuoco e dormono coperti anche senza di lui. Quindi la domanda sorge spontanea: cosa fa Degan sull’Isola oltre a parlare a telecamere spente? Intanto Malena, la vincitrice della prova leader, ha messo nei guai Raz Degan, mandandolo in nomination. Sarà lui il prossimo naufrago ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2017?

Raz Degan, Imma Battaglia, l'Isola dei Famosi 2017 NEWS
Raz Degan e Imma Battaglia a l’Isola dei Famosi

Continua a fare un gioco da vittima Raz Degan, ma stavolta rischia grosso. L’ex marito di Paola Barale è finito in nomination insieme a Moreno e Simone Susinna. La certezza è una: un uomo lascerà l’Isola nella prossima puntata di martedì 14 marzo. Chi sarà? Quante chance ha Raz di continuare la sua avventura televisiva in Honduras?

Un’altra certezza è che gli altri naufraghi vorrebbero toglierselo dai piedi una volta per tutte. Ma lui sembra avere comunque una larga fetta di pubblico dalla sua. Basterà? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017. Raz Degan cadrà dalle nuovole anche questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui