Gossip, Isola dei Famosi 2017: Malena da il due di picche a Moreno

Nasce un nuovo amore sull'Isola dei Famosi 2017? Al centro di questo triangolo di gossip c'è sempre lei: Malena. Ecco cosa succede

Arriva l’ultimo gossip da l’Isola dei Famosi 2017: inversione di tendenza. Malena la pugliese da il ben servito a Moreno. Meglio giocare con Simone Susinna? Tutto il gossip dall’#Isola.

Si accende il gossipL’Isola dei Famosi 2017. Non c’è spazio soltanto per liti e discussioni tra naufraghi in Honduras, al centro delle quali ci finisce quasi sempre Raz Degan. Possono nascere anche nuovi amori. O, per meglio dire, flirt. La naufraga più in vista sotto questo profilo è certamente la pugliese.

Malena l'Isola dei Famosi 2017 gossip tv news
Gossip Isola dei Famosi 2017

La pornostar pugliese ha già avuto modo di mettersi in evidenza sull’Isola. La rivelazione di Ceccherini su lei e Moreno è da shock in questo senso. Malena, intanto, molla lo stesso Moreno e flirta con un altro naufrago.

Gossip Isola dei Famosi 2017 Malena molla Moreno e si butta su Simone Susinna.

Malena l'isola dei famosi 2017 gossip news
Gossip isola dei famosi 2017

Il gossip impazza direttamente dall’Isola dei Famosi 2017. La protagonista in questo campo è sempre lei: Malena. La pupilla di Rocco Siffredi, dopo l’iniziale liason con Moreno, sembra aver mollato la presa nei confronti di quest’ultimo.

gossip, Isola dei Famosi 2017, malena, simone
Isola dei Famosi 2017, Malena e Simone

Così come lui stesso, che in una recente puntata dell’Isola si dichiarò felicemente single. Con tanto di dichiarazione ufficiale indirizzata a tutte le donne a casa. La pugliese, nel frattempo, flirta con Simone Susinna. Sicuramente uno dei più appetibili, esteticamente parlando. Il modello cederà alle avances della sua collega naufraga? Di certo Malena è una che sa come agguantare gli uomini. Si attendono sviluppi di gossip Isola. Nel prossimo appuntamento con l’isola dei famosi ne sapremo certamente di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui