Giulia Calcaterra non crede al gossip, la risposta del fidanzato su Facebook

Le parole del fidanzato di Giulia Calcaterra dopo la trasmissione.

Gossip Isola dei Famosi. Giulia Calcaterra viene a sapere da Alessia Marcuzzi che il fidanzato l’ha lasciata, infastidito dal rapporto dell’ex velina con Simone Susinna. Giulia non ci crede. Ecco cosa è successo durante e dopo la trasmissione.

Gossip Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra vicina a Simone Susinna? L’ex velina risponde alle domande di Alessia Marcuzzi in collegamento in studio. Secondo la conduttrice il fidanzato di Giulia, Dario Diego, avrebbe deciso di lasciare la sua ragazza a causa dei suoi comportamenti sull’Isola.

Gossip Isola dei famosi 2017 Giulia Calcaterra in collegamento con Alessia Marcuzzi parla del suo fidanzato

Gossip Isola dei Famosi Giulia Calcaterra: “Non ho fatto niente di male nei confronti del mio fidanzato”

Giulia e Simone sono soltanto amici, afferma l’ex Velina. Alessia Marcuzzi parla del fatto che il fidanzato Dario Diego non sia contento della situazione che si è creata e che ha intenzione di lasciarla. “Io ho la coscienza a posto. Non ho mai fatto niente di male nei suoi confronti. Penso che questa Isola abbia dimostrato molto altro. E tutto ciò che di altro passa, è sbagliato. Le foto sono solo dei montaggi. Non c’è nessun virgolettato”.

isola dei famosi 2017, giulia calcaterra, isola dei famosi, giulia calcaterra fidanzato,
Gossip Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra fidanzato

Giulia Calcaterra fidanzato. Le viene chiesto in diretta di lanciare un messaggio al fidanzato Dario Diego: “Guardo l’oceano e penso a te. Voglio farti sapere che su questa isola ho trovato una persona con cui c’è un rapporto d’amicizia. Capisco la gelosia, ma qui tutti dormiamo in coppia. Non c’è e non ci sarà mai niente con lui, non sono qui per questo”.

Successivamente alla diretta, attraverso la sua pagina Facebook, Dario ha dichiarato: “Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì! E’ l’unica cosa che ho da dirvi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui