Gossip C’è posta per te Maria De Filippi adotta Christian

Christian si ritrova con due madri.

Gossip news da C’è posta per te. La conduttrice Maria De Filippi adotterà Christian. Il ragazzo rifiutato dalla madre naturale.

Gossip news C’è posta per te tra le tante storie raccontate sabato scorso ha suscitato molte polemiche la storia di Christian. Il giovane ragazzo era stato abbandonato dalla madre con un semplice messaggio, per cui ha dovuto crescere lui la sorella più piccola e portare avanti la famiglia. Dopo tre anni Christian decide di cercare la madre attraverso la trasmissione di Maria De Filippi. La donna accetta l’invito e si presenta con il suo nuovo marito, dure sono state inizialmente le sue parole :” Li ho cresciuti come se fossero figli miei. Io non voglio più avere nulla a che fare con loro, per me si può chiudere la busta. È da tre anni che sto bene, ho un nuovo marito, sto benissimo”.

       

Tale risposta ha indotto la conduttrice a pensare che aveva sbagliato persona, e quindi in un suo errore.

Gossip, Lieto fine per Christian, adottato da Maria De Filippi, ora avrà due madri

Gossip news C’è posta per te dopo una conversazione abbastanza lunga tra la madre e Maria De Filippi la questione si chiarisce. Necessario l’intervento anche di Giovanni, nuovo marito della donna, per cui si apre la busta.

Maria De Filippi, gossip,

La puntata è stata registrata a luglio e sembra che da quel momento il loro rapporto di madre-figlio sia migliorato. Nonostante ciò il comportamento della donna ha suscitato reazioni sia sui social che altrove. Maria De Filippi ha dichiarato:” Prima della puntata ho incontrato più volte Christian, e gli ho parlato per ore.

“Un ragazzo veramente dolce e volenteroso, dal cuore d’oro. Ho legato molto con lui, e alla vista della madre che lo rifiutava in questo modo, e dei pianti del ragazzo, non ho potuto resistere. Ho deciso infatti che accoglierò il ragazzo in casa mia come fosse mio figlio, si merita l’amore di una madre. E anche se non sono la sua vera madre, riuscirò a dargli il sostegno che gli serve per essere felice”. Tutto bene quel che finisce bene. Christian ora ha due madri ed è anche diventato papà di Ivan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui