Isola dei famosi 2018
Anna Adornato Saranno isolani, isola dei famosi 2018. Anna Adornato chi è? Vediamo di conoscere meglio questa neo concorrente che aspira a naufragare sulle spiagge dell’Honduras. Anna Adornato, età 31 anni, è Calabrese, di Rizziconi, provincia di Reggio Calabria, si è trasferita a Roma e da qualche anno vive a Milano. E’ una scrittrice dadaista, come dice lei, dadaista disfunzionale per anime infelici (il dadaismo è un movimento artistico e letterario). Nel 2013 ha pubblicato il suo libro autobiografico: “E tu che mangi il gelato”. Il suo libro è stato definito dalla stampa del settore, come una tragicommedia. Lei ancora oggi, si definisce come la tipica ragazza di provincia.
Un personaggio tra genio e sregolatezza questa è Anna Adornato
Ma adiamo a conoscere meglio la concorrente (e il personaggio che interpreta) di saranno isolani, spin-off de l’isola dei famosi 2018 Anna Adornato. Vediamo cosa ha detto nella video presentazione mentre gioca con il suo personaggio con tono da bacchettona morigerata, tutto d’un fiato racconta: “Sono essenzialmente una ragazza di provincia che ha visto troppa televisione commerciale. Se avessi giocato un po’ di più a Monopoli, adesso avrei una vita più sana, più solida”.
Anna Adornato – un EGO infinito
Ovviamente la concorrente Anna Adornato continua la sua filastrocca tutta d’un fiato: “Probabilmente quando starò li contornata da estranei con un Ego grandeee… non grande quanto il mio, ma abbastanza grande, avrò bisogno di un rosario da sgranare, ma non lo avrò” – continua dicendo – “Ho deciso di non farmi troppe aspettative, ma di essere l’Anna Adornato che vedete poi vediamo” – in pratica vederemo il personaggio di Anna – “Chi semina raccoglie”.
Questo invece è il pensiero Anna, sui ragazzi di oggi: “Se dovessi scegliere un’epoca, vorrei avere 20 anni, negli anni 60. Negli anni 60, i ragazzi erano molto galanti. Quando incontravano una signorina come me, le chiedevano la mano e la trasformavano in un angelo del tinello. Invece adesso NO. Offrono sesso clandestino, una cosa becera e triste” .
La fame non la temo
Prosegue Anna Adornato: “Sono così competitiva, che la prima volta che ho perso una partita a dama, è stato un colpo talmente terribile. Poi mi sono rifiutata di giocare per sempre. Le situazioni di scontro mi mettono in difficoltà, perchè la mia faccia non è fotogenica, ne telegenica.”
“Cercherò di mantenere un certo decoro”. Poi su Saranno Isolani dice: “La fame non la temo, al freddo sono abituata, c’ho fatto il callo, mi sono trasferita a Milano. Quali sono le altre controindicazioniiii? Non mi sembra che ci sono altre controindicazioni! Quindi sono Pronta.”