Asia Valente concorrente de Saranno Isolani: chi è, età, single?

Chi è Asia Valente de Saranno Isolani?

Scopriamo chi è Asia Valente di Saranno Isolani. Asia Valente età 21 anni, di Milano, studia Scienze Politiche presso Università degli Studi di Milano, è una blogger, una modella e influencer. Asia Valente è fidanzata? La concorrente di Saranno Isolani è single. Nel tempo libero ama viaggiare, spesso e con le sue amiche. Adora fare shopping, le cene, i locali top e lei stessa si definisce una persona estroversa ed esuberante. Andiamo a vedere cosa ha detto Asia Valente durante l’intervista di presentazione per Saranno Isolani.

Asia Valente, concorrente, Saranno Isolani, chi è, età, single, lato b, isola dei famosi 2018,
Asia Valente Saranno isolani 

La rivelazione sul lato b di Asia Valente Saranno isolani

Asia Valente durante la presentazione per Saranno isolani confessa di essere single e in cerca di emozioni e senza peli sulla lingua, confessa, e dunque ben conscia dello stato di fatto, che il suo punto di forza è il suo lato b.

Asia Valente inoltre ci tiene a precisare che ha tantissimi follower che la seguono nei suoi profili social, proprio grazie al suo lato b. “Partecipare all’Isola dei famosi 2018 mi serve per staccarmi da questa vita sfacciatamente mondana” – racconta – “Voglio farcela da sola e mettere alla prova me stessa. Vincerò io perchè ho più carisma di tutti e voglio dimostrare a tutti chi è la vera Asia”.

Isola dei Famosi 2018: Chi è Asia Valente?

Saranno isolani: Asia Valente è salita agli onori della cronaca rosa per i post molto audaci che mette nei profili social dove viene puntualmente idolatrata dai suoi fedelissimi follower. Ma non solo, Asia inoltre è stata inviata del programma tv Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Successivamente partecipa a Ciao Darwin dove ha sfilato per la squadra degli “Io so Io”.  Asia essendo single si dice contro le donne concorrenti de Saranno Isolani. Dunque, la Valente è pronta a tutto e promette battaglia ai suoi compagni d’avventura, uomini e donne, pur di partecipare a L’isola dei Famosi 2018.

Forte del suo carisma, del successo web, dell’essere una creatura ammaliatrice, sensuale nell’approcciare e grazie al lato b, Asia alza l’ascia ed è pronta ad entrare nell’inferno della maremma toscana. Ad attenderla ci sono sfide personali, il freddo inverno della natura, la pioggia, le prove fisiche e i suoi avversari concorrenti de Saranno Isolani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui