Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 23-28 ottobre 2017

Anticipazioni: Il Segreto puntate dal 23 al 28 ottobre 2017. Severo perde la vita in un incidente automobilistico?

Il Segreto puntate della settimana. Severo saluta i suoi concittadini e si allontana dal paese ma poco dopo si diffonde la notizia di un incidente automobilistico. In realtà il Santacruz sta bene, è tutto una farsa, la sua vettura però sarà distrutta per inscenare l’incidente. Ad aiutare Severo ci sarà Carmelo e Raimundo, il quale verrà informato del loro piano per contrastare per sempre Cristobal. Quest’ultimo crede di essersi sbarazzato anche di Severo e si trasferisce a Miel Amarga, dove organizzerà una cena. La festa però verrà interrotta dai contadini, i quali protestano per il salario dimezzato. L’intendente non accetta tale confronto e sfida, si vendicherà presto.

Il Segreto anticipazioni, Il Segreto, anticipazioni, settimanali, 23-28 ottobre 2017,
Il Segreto: Cristobal

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni. Camila, aiutata da Nicolas, vorrebbe fotografare Damian. Quest’ultimo però non abbassa mai la guardia, impedendo alla cubana nel riuscire nel suo intento. Finalmente Camila ha una illuminazione e coinvolge anche Hernando e Beatriz per una foto di famiglia.

Damian non può tirarsi indietro. La cubana quindi con a foto sviluppata grazie a Nicolas, è intenzionata a raggiungere i luoghi frequentati da Remedios per mostrare se Damian in realtà sta mentendo.

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Camila quindi inizia ad indagare ma le sue tracce si perdono per diverso tempo e tutti si preoccupano. Iniziano le ricerche ed alla fine Camila verrà ritrovata in un pozzo priva di sensi. Hernando è intenzionato a salvarla anche a conto di mettere in pericolo la sua stessa vita. Francisca cerca di far ragionare Fe, e la istruisce sulla versione dei fatti che dovrà raccontare. Anche Mauricio dovrà giustificare le ferite che mostra sul suo corpo e si penserà a un’aggressione subita da un branco di lupi.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni delle puntate della settimana dal 23 al 28 ottobre 2017. Carmelo ritorna da Cristobal e finge che l’amico sia morto, in realtà il Leal fa il doppio gioco.

Adela però non ha nessuna intenzione di perdonare Carmelo dopo aver scoperto tutte le sue bugie. Beatriz intanto non riesce a perdonare Damian e tra di loro aumenta la distanza e le incomprensioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui