Una Vita anticipazioni settimanali delle puntate dal 23-28 ottobre 2017

Una Vita puntata dal 23 al 28 ottobre 2017. Martin riesce a farla franca con la moglie Casilda

Una Vita anticipazioni settimanali: Felipe e Huertas continuano a scontrarsi poichè lei non vuole ritirare la denuncia nonostante le esplicite richieste dell’avvocato. Martin sa che la moglie è andata al cinematografo, per cui riesce ad evitare la proiezione del suo film. Enriqueta scopre ciò che ha fatto il suo collega Martin e vuole vendicarsi, rivelando la verità a Casilda. Quest’ultima infatti riceve una lettera in cui c’è l’invito per  un appuntamento, la domestica crede erroneamente che sia una sorpresa romantica del marito.

Una Vita anticipazioni, Una Vita, anticipazioni, 23-28 ottobre 2017,
Una vita: Mauro e Teresa

Una Vita puntate dal 23 al 28 ottobre 2017

Una Vita anticipazioni. Rosina e Liberto continuano la loro frequentazione e i due si baciano appassionatamente, rischiando di essere scoperti da Pablo. Rosina ringrazia il fantasma del marito per il consiglio che le ha dato e i due balleranno insieme come addio. Susanna intanto sta per smascherare il nipote con l’amica.

Teresa non sta bene fisicamente e sviene diverse volte, le sue condizioni di salute preoccupano sia Cayetana che il poliziotto Mauro. Felipe scopre che Huertas lo denigra in paese così decide di affrontarla personalmente, i due litigheranno in piazza.

Una Vita

Una Vita anticipazioni. Humildad approfitta della sua amicizia con il commissario del Valle e gli propone una punizione per il marito Mauro. ossia il trasferimento in un’altra città. San Emeterio però preferisce dimettersi anzichè accettare la proposta del suo superiore. Ursula intanto vuole vedere Cayetana e le due donne si danno appuntamento ai Giardini del Principe. L’educatrice è accompagnata da un nuovo e sembra che le sue condizioni economiche siano migliorate. Mauro preoccupato per i svenimenti di Teresa, vuole lasciare tutto e scappare con lei.

Una Vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita puntata dal 23 al 28 ottobre 2017. Felipe continua a portare avanti l’accusa contro Huertas e a difendere il tabaccaio. L’avvocato però dopo una discussione con la domestica, si lascia andare alla passione e i due si baciano.

Casilda si presenta all’appuntamento ricevuto ma ad attenderla c’è Enriqueta, la quale le mostra un film in cui ha recitato il marito Martin. Teresa si trasferisce da Cayetana, la maestra continua a stare male e sviene ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui