Il meglio della seconda puntata di Furore 2017: show di Donatella Rettore

Ascolti tv, bilancio e il meglio di quanto successo nella seconda puntata di Furore 2017 di venerdì 7 aprile 2017. Donatella Rettore sugli scudi.

Furore 2017. Com’è andata la seconda puntata dello show del venerdì sera di Alessandro Greco in onda su Rai 2? Ascolti e il meglio della serata.

Furore 2017 non lascia, ma raddoppia. Ieri venerdì 7 aprile 2017 è andata in onda la seconda puntata dello show di Rai 2 condotto da Alessandro Greco. In collaborazione con Gigi e Ross e il resto del cast, la Rai ha dato vita ad uno spettacolo televisivo in grande stile. Merito anche degli ospiti presenti, musicali e non.

Furore, furore 2017, seconda puntata, ascolti, ospiti,
Ricky Tognazzi bacia la moglie Simona Izzo concorrenti a Furore 2017 seconda puntata 7 aprile 2017

E’ stata una serata contrassegnata dai concorrenti vip. Ma tra i top e i flop allo stesso tempo della seconda puntata di Furore 2017 c’è anche altro.

Furore 2017 si aggiudica il 7.7% di share. Donatella Rettore e Zero Assoluto protagonisti della seconda puntata

Furore, furore 2017, seconda puntata, ascolti, ospiti,
Zero Assoluto ospiti seconda puntata Furore 2017 venerdì 7 aprile 2017

Ad aggiudicarsi la competizione musicale sono stati gli uomini contro la squadra femminile nella seconda puntata di Furore del venerdì 7 aprile 2017. Ma poco importa. L’importante era divertirsi e divertire dal punto di vista televisivo. E così è stato.

Merito degli ospiti musicali presenti in studio, tra i quali gli Zero Assoluto e una scatenata Donatella Rettore in chiave amarcord musicale. Certamente tra i concorrenti top della serata sono stati Paolo Conticini e Flavio Montrucchio. Il primo, in particolar modo, si è ben distinto grazie all’imitazione di Roby Facchinetti dei Pooh. Anche Valeria Marini ha mostrato doti canore inaspettate, seppur con qualche problemino con la lingua inglese. Da segnalare la dolce dichiarazione d’amore di Simona Izzo al marito Ricky Tognazzi e il bacio in diretta tv. Un momento romantico a Furore 2017.

Furore, furore 2017, seconda puntata, ascolti, ospiti,
Donatella Rettore ospite Furore 2017 seconda puntata

Tra i flop di serata Melissa Satta, Giorgia Palmas e Giulia Salemi per la squadra femminile, Ricky Tognazzi e Aldo Montano per quella maschile, apparsi tra i più stonati di serata. Il programma tv comunque piace, attestatosi al 7.69% di share, con oltre 1 milione di telespettatori sintonizzati su Rai 2. L’effetto vintage funziona ancora una volta, proprio come nella prima puntata.

Furore 2017 convince eccome anche nella seconda puntata. Vi ricordiamo che la terza puntata non andrà in onda venerdì prossimo, ma domenica 16 aprile 2017. Sempre in prima serata su Rai 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui