Aida Yespica pronta a far Furore nella terza puntata del programma condotto da Alessandro Greco e Gigi e Ross in onda stasera, domenica 16 aprile 2017 su Rai Due.

Aida Yespica farà Furore nella squadra delle donne. Un nuovo appuntamento dello show condotto da Alessandro Greco sta per arrivare. Nel giorno della Santa Pasqua. La terza puntata di Furore 2017, inizialmente prevista per venerdì 14 aprile 2017, verrà trasmessa oggi, domenica 16 aprile 2017 in prima serata su Rai 2. A confronto, come di consueto, la squadra degli uomini contro la squadra delle donne.

Furore, furore 2017, terza puntata, aida yespica, gossip,
Gossip Aida Yespica

Anche la Yespica si cimenterà nelle prove di canto e ballo in occasione della terza puntata del programma tv condotto da Alessandro Greco e Gigi e Ross.

Furore 2017 terza puntata Aida Yespica in gara nella squadra delle donne accenderà il gossip?

Furore, furore 2017, terza puntata, aida yespica, gossip,
Gossip Aida Yespica

La modella venezuelana sarà nella squadra femminile. Tra gli ospiti concorrenti in rosa, ci sarà anche Anna Falchi. Un momento di svago anche per la Yespica, fresca di separazione dal suo ex fidanzato Enrico Romeo, ma, nel frattempo, paparazzata nuovamente in dolce compagnia.

Ma ora è tempo di divertimento. Poi si tornerà a pensare al gossip. Aida Yespica e tutta la squadra delle donne è pronta a scontrarsi a colpi di musica. L’appuntamento con la terza puntata di Furore 2017 è per stasera, domenica 16 aprile 2017, alle 21.25 su Rai Due. Non dimenticate la mossettina!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.