Furore 2017 concorrenti terza puntata e anticipazioni ospiti musicali

Ecco chi saranno i concorrenti e gli ospiti secondo le anticipazioni sulla terza puntata di Furore 2017.

Anticipazioni Furore 2017 terza puntata domenica 16 aprile 2017: ecco annunciati ospiti e concorrenti della puntata di Pasqua su Rai 2!

Anticipazioni Furore 2017 terza puntata: la trasmissione non andrà in vacanza nelle festività di Pasqua, anzi. Prevista una puntata domenica 16 aprile 2017 in prima serata su Rai 2. Il terzo appuntamento della seconda edizione dello storico programma tv condotto da Alessandro Greco. A 20 anni di distanza dalla prima volta. Chi saranno gli ospiti concorrenti della terza puntata? Ecco tutti i nomi, stando alle ultime anticipazioni filtranti su Furore e ciò che vedremo la domenica di Pasqua.

Anticipazioni Furore, Furore, furore 2017, terza puntata, ospiti, conconcorrenti,
Biagio Izzo Furore 2017

Anticipazioni Furore 2017 terza puntata Platinette, Biagio Izzo, Gabriele Rossi pronti a far Furore!

Annunciati i concorrenti che prenderanno parte alla terza puntata di Furore domenica sera su Rai 2. Tra maschi e femmine. Il cast sarà composto, nel dettaglio, da questi personaggi, secondo quanto svelano le anticipazioni.

Anticipazioni Furore, Furore, furore 2017, terza puntata, ospiti, conconcorrenti,
Anna Falchi Furore 2017

Biagio Izzo, Filippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota, Gabriele Rossi saranno i concorrenti della squadra degli uomini. Platinette, Elenoire Casalegno, Anna Falchi, Laura Barriales, Aida Yespica formeranno la squadra delle donne. Ovviamente in ordine sparso, considerando che si scontreranno, come di consueto, maschi vs femmine.

Chi avrà la meglio questa volta? Poco importa. I personaggi in questione promettono di saperlo fare. Gli ospiti della terza puntata di Furore 2017, che andrà in onda domenica 16 aprile 2017 su Rai Due, saranno Valeria Rossi e Adriano Pappalardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui