Grande fratello vip news, Altro scontro nella Casa del GF VIP 6

Grande fratello vip newsOggi è veramente la giornata dei litigi nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. Le nomination di ieri sera hanno lasciato strascichi. L’imprenditore di pellame non molla, specialmente dopo la confidenza di Jessica Selassié. Non contento dei tre 2 di picche ricevuti nell’arco di una settimana, ancora una volta, cerca di convincere la Codegoni.

Altro scontro nella Casa del Grande Fratello VIP: la news di oggi

Grande fratello vip news – Mentre i gieffini sono intenti a realizzare capi d’abbigliamento, Gianmaria e Sophie hanno avuto un confronto duro in piscina. E ancora una volta, presente alla lite, c’è la sister Jessica Selassié. Jessica scocciata dall’ennesima lite e dai rinfacci dei litiganti, decide di andare via.

Grande fratello vip news Scontro nella Casa del GF VIP 6 ultim'ora
Gianmaria e Sophie

Gianmaria ritenta l’approccio

Gianmaria dice a Sophie: “È martedì, non sono in Nomination e ti sto parlando. Io ho mantenuto la promessa. Ti sto parlando con rispetto per il bene che ti voglio. Ti avevo chiesto di non parlare di cose mie personali e hai raccontato a Jessica di mio padre”. Sophie dice di non aver proferito parola con la sister, in merito al padre.

Sophie è infastidita

Sophie, infastidita, non ha voglia di ascoltarlo: “Io non ho detto nulla a nessuno. Ti chiedo di non parlarmi più. Già te l’avevo detto. Tra me e te non c’è mai stato nulla e mai ci sarà. Tu continui a non rispettare quello ti chiedo”. La modella non tollera il fatto che, in qualsiasi momento, Gianmaria debba ritornare sempre sullo stesso argomento: “Non c’è mai stato un noi e non ci sarà un noi, basta parlarne”.

Il chiarimento prende una piega inaspettata

Gianmaria cerca in tutti i modi di parlare di quanto accaduto con Jessica Selassié. Sophie infastidita, va via lasciandolo da solo in piscina. Dopo qualche minuto Sophie ritorna in piscina per completare il capo d’abbigliamento. La discussione tra i due si trasforma in un’altra lite: “Non voglio più avere a che fare con te. Avremo un rapporto, buongiorno e buonasera e basta” dice Gianmaria.

La modella è esausta

Sophie dice di essere davvero stanca di dover discutere: “Te l’ho detto con le buone, se non capisci inizio con la maleducazione. Gianmaria basta basta basta! Non ce la faccio più. Sempre le stesse cose. Non riesco più ad ascoltarti”. Nel frattempo Jessica Selassié torna in piscina e assiste alla scenata.

Jessica e Sophie hanno parlato con Soleil di Gianmaria

L’imprenditore napoletano sembra voler prendere le distanze dalla modella Sophie: “Poi io e te ci riparliamo quando io esco. Saluti e baci. Comunque io a Jessica non ho detto nulla di quanto è successo. Jessica mi ha detto che voi siete andate a parlare di me con Soleil di cose mie. Ti avevo chiesto di non parlarne con nessuno e tu hai parlato con Soleil. Ti avevo chiesto la cortesia di non farlo. Sophie, mi hai mancato di rispetto. Mi sono tolto il microfono apposta. Stavamo parlando io e te”. 

Chi ha raccontato le cose del padre di Gianmaria a Soleil?

Grande fratello vip news – Le persone che sanno sono 2: Jessica e Sophie. Una delle 2 girls ha parlato delle cose private del papà di Gianmaria. Chi è stata? Sophie afferma: “Quando tu mi hai raccontato quella cosa importante di tuo padre, io mai mi sono permessa di raccontare quella cosa, perchè lì, dimostro il rispetto. Io non ho detto quello che mi hai detto. Ho detto quello che ho risposto. Svegliati Gianmaria”. La modella, scocciata, lascia la piscina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui