Grande fratello news ultim’ora, cambiano le dinamiche al GF VIP 6

Grande fratello news ultim’ora – Altra spaccatura nella Casa del Gf Vip. Cambiano le dinamiche strategiche nella Casa. Stavolta le nomination della puntata di ieri sera 22 novembre non c’entrano nulla. Questa dinamica è frutto di un effetto collaterale che si è creato la scorsa settimana in seguito alla nomination, ovvero: la preferita. Ormai tra i due amici nemici si è venuta a creare una spaccatura che fa parte del reality.

Davide vs Soleil

Grande fratello news ultim’ora Un confronto spocchioso quello tra Davide e Soleil. La blogger continua a voler avere ragione con chiunque. L’argomento scottante è l’ex di Soleil, l’imprenditore Gianmaria. La blogger a distanza di una settimana ha voluto capire quale fosse il pensiero di Davide. Ricorderete senz’altro l’intervento a gamba tesa di Soleil nella scorsa puntata rivolto a Gianmaria in merito alla mancanza di umiltà dell’imprenditore. A detta della blogger, l’attore Davide Silvestri sarebbe andato contro la sua buona fede.

GF VIP, Davide riprende Soleil

Davide con una calma serafica riferisce alla blogger che non gradisce alcuni atteggiamenti troppo aggressivi. Per questo, con gli inquilini diventa indifendibile. Davide ha preferito farle notare che sbaglia. Il volto di Soleil cambia aspetto e cala sul viso il famoso sguardo spocchioso, come a dire “tanto vinco io”.

Grande fratello news ultim'ora Spaccatura nella Casa Davide vs Soleil
Spaccatura nella Casa Davide vs Soleil

Alta tensione al Grande Fratello Vip tra Davide e Soleil

Davide vs Soleil. La blogger è entrata visibilmente in contrasto con Davide: “Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo?” dice con aria sfida la blogger. Soleil non accetta che Davide la rimprovera spesso e le va contro, invece di sostenerla, per portare alla gogna mediatica Gianmaria.

Davide è sul piede di guerra, Soleil non gradisce

Soleil è diffidente verso Davide. Ormai non lo vede più come un alleato sul quale contare per portare avanti i suoi scopi. La questione Gianmaria che dà fastidio a Soleil, non ha trovato terreno fertile nell’attore. Davide ha sottolineato di non percepire Gianmaria così cattivo e doppiogiochista, come lo disegna lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.