Grande fratello vip news ultim’ora: scoppia il caos dopo le nomination

Grande fratello vip news ultim’ora, dopo le nomination al GF VIP di ieri sera 22 novembre 2021. Baraonda nella Casa del GF VIP. Sophie presa dall’ira si scaglia vs Gianmaria Antinolfi. La giovane modella non ha gradito affatto di essere stata nominata dalla sua amica Jessica Selassié e quindi scoppia il Caos al GF VIP.

Caos al GF VIP: Sophie e Gianmaria, il conflitto continua

Grande fratello vip news ultim’ora. Jessica Selassié con la sua nomination ha scatenato l’intolleranza di Sophie che era al limite. L’imprenditore, come noto, ormai ferito nell’orgoglio, non ha accettato i 2 di picche ricevuti dalla modella per due volte consecutive. La Nomination di Jessica Selassié, ha portato alla lite di Gianmaria e Sophie. La principessa Selassié, ieri sera 22-11, ha nominato Sophie Codegoni nonostante la loro amicizia. La causa della nomination? la causa ricade circa racconti diversi che ascolta da Sophie e Gianmaria (come quelli di due notti fa) che lo vedono protagonista di un pressing asfissiante sulla principessa.

Sophie: “Sei veramente schifoso Gianmaria”

La modella Sophie irritata parte all’attacco di Gianmaria. Lei è convinta che l’imprenditore napoletano ingigantisca il loro rapporto inesistente e racconta una versione dei fatti che non esiste, Sophie: “Sei veramente schifoso Gianmaria. Ti fai castelli in aria! Ripigliati! Se ti dico 100 volte con educazione che non mi piaci è perchè non ti voglio ferire, non ti voglio illudere” dice visibilmente alterata all’imprenditore appena finita la puntata.

Grande fratello vip news ultim'ora, Sei verante schifoso, Caos al GF VIP,
Caos al GF VIP Sophie vs Gianmaria

Sophie: urla la sua rabbia

La modella Sophie Codegoni, arrabbiatissima alza il tono della voce e urla la sua rabbia a Gianmaria. Antinolfi, sorpreso dall’ira funesta della modella, non accetta che lei si rivolga a lui in quei termini: “Parla in maniera educata con le persone. Quella è la porta, vattene”.

Sophie: “Racconti in giro delle cose che non sono vere..”

Jessica Selassié avendo assistito alla lite furibonda tra Sophie e Gianmaria, cerca di far cessare le ostilità, ma il suo intervento è fuori luogo e gli asnimi si scaldano ancor di più, la Selassié: “Sono i dettagli. i modi in cui me li avete raccontati che mi hanno fatta sentire presa in giro…”. Sophie accecata dalla rabbia per parole dell’amica urla contro Gianmaria: “Racconti in giro delle cose che non sono vere! Mollaaa! Non voglio avere a che fare più con te: falso a 40 anni racconti ancora cose false in giro. Ripigliati… Io non esisto più per te! Falso!”. La lite cessa con botta e risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.