Grande Fratello Vip, Ricky Tognazzi contro Marco Predolin

Grande Fratello Vip: Ricky Tognazzi non risparmia proprio nessuno ed insulta anche Marco Predolin

Grande Fratello: durante la puntata di ieri 9 ottobre è stata eliminata Simona Izzo, in nomination contro Lorenzo. La regista ed attrice è stata accolta in studio come da consuetudine per ogni concorrente eliminato. Izzo però non ha un ingresso felice in quanto afferma di avere un’accelerazione cardiaca, per cui chiede l’aiuto di Alfonso Signorini, il quale l’abbraccia e la conforta con parole di approvazione per il suo percorso. Poco dopo Simona si riprende e risponde alle domande della conduttrice Ilary Blasi.

news, Grande Fratello, Vip, Grande Fratello Vip, Ricky Tognazzi, contro, Marco Predolin, Simona Izzo,
Marco Predolin aterra imita lo svenimento della Izzo al Grande Fratello

Marco Predolin attacca Simona Izzo, Ricky Tognazzi replica con insultando l’ex conduttore

Grande Fratello: alla regista Simona Izzo viene mostrato un filmato contenente i giudizi negativi dei suoi compagni di avventura. In particolar modo Marco Predolin ha manifestato la sua poca stima nei confronti di Simona, affermando che lei attribuiva ruoli a tutti, che in realtà recitava, e che nessuno apprezzava i suoi teatrini finti.

Predolin afferma che lo stesso ingresso in studio ossia del malore in realtà era una scenata, inoltre riuscita malissimo, essendo lei una pessima attrice. Marco Predolin per avvalorare la sua tesi si finge anche lui male e cade dalla sedia.

Ricky Tognazzi replica a Predolin su Twitter dopo la quinta puntata del Grande Fratello Vip

Ricky Tognazzi assente in studio al Grande Fratello VIP assiste alla discussione tra la moglie e Predolin da casa. Istintivamente Ricky Tognazzi commenta attraverso un twitter, etichettando Predolin prima come un fallito successivamente coma una nullità. Ricky Tognazzi poco dopo però ritorna su i suoi passi e si scusa sempre attraverso il social per le parole usate contro il conduttore.

Ovviamente i fan erano divisi tra coloro che condividevano le parole e il pensiero generale di Predolin in merito a Simona Izzo. E tra coloro che invece definivano troppo duro Marco e non obiettivo. Tognazzi e Marco hanno fatto pace?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui