GF VIP 2, Luca Onestini tronca in diretta con Soleil Sorge

Della serie c’eravamo tanto amati Luca Onestini rende pan per focaccia a Soleil Sorge

Gossip: La loro storia nacque in tv ed è finita in tv. Finisce così la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Tutti attendevamo l’arrivo di Soleil e l’addio in diretta a Luca Onestini, ma contrariamente a quanto tutti si aspettavano di vedere, le cose hanno preso una piega diversa. Ilary Blasi annuncia a Luca Onestini che una persona è lì per lui. Luca corre impaziente nella stanza ovale, ma invece della bionda fidanzata, trova il fratello Gianmarco. Momenti di intensa emozione e poi la rivelazione shock di Gianmarco: “Soleil sta frequentando un altro uomo”. Naturalmente, si riprende anche la storia dei messaggi a Giulia Latini e Luca afferma che tra di loro c’è solo amicizia e niente di più.

luca onestini, soleil sorge, ilary blasi,
Soleil Sorge e Luca Onestini

Luca Onestini rifiuta di uscire dal Grande Fratello Vip per Soeli Sorge

Gossip: Luca Onestini in un primo momento afferma che per lui non è cambiato niente, ma che non può accettare il fatto che Soleil Sorge si sia espressa in modo poco rispettoso nei confronti della sua famiglia.

A questo punto succede l’imprevedibile: Ilary chiede a Luca Onestini se vuole lasciare la casa e raggiungere la sua Soleil per chiarire. Senza neanche un attimo di esitazione, Luca dice che non darà questa soddisfazione a chi non si è nemmeno presentata in trasmissione e decide di restare.

Come finisce un amore in diretta dal GFVIP: ma… Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati?

Gossip: Il grande amore tra i due è, dunque, svanito in un momento? Pochi minuti prima dell’incontro con il fratello, Luca Onestini dice a Ilary che Soleil gli manca da morire e poi, repentinamente, la dolce biondina si trasforma in una nemica a cui non dare soddisfazione?

A beneficio di Gianluca c’è da dire che le rivelazioni circa la presunta frequentazione tra Soleil e Marco Cartasegna lo hanno spiazzato. Sul suo volto si avvicendano espressioni di incredulità, rabbia e dolore.

Il comportamento ambiguo di Luca Onestini e la gaffe di Ilary

A questo punto però non possiamo non chiederci: come ha fatto un uomo così innamorato a cambiare atteggiamento nel giro di pochi minuti? Perché non ha imboccato la via della porta rossa per salvare il rapporto? In definitiva, anche se non i due non si sono lasciati in diretta, comunque, fuori dalla casa difficilmente Soleil e Luca Onestini potranno rimettere insieme i cocci.

D’altronde anche Luca non è stato del tutto trasparente. Ha nascosto a Soleil di aver avuto dei contatti con Giulia Latini, ben sapendo quale reazione avrebbe scatenato nella fidanzata, conosciuta, secondo Ilary Blasi nella trasmissione Amici.

La gaffe di Ilary Blasi che non ricordava il titolo della trasmissione Uomini e donne avrà fatto sorridere la padrona di casa Maria De Filippi? Speriamo di sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui