Simona Izzo, Marco Predolin, è ancora scontro fuori dal GF VIP

Simona Izzo abbandona la casa del Grande Fratello Vip

Simona Izzo è l’eliminata dal GF VIP della quinta puntata. Una serata al bacio, quella del Grande Fratello Vip di ieri sera, in cui oltre al bis del bacio tra Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, anche Ilary Blasi e la super ospite della serata Belen Rodriguez, su invito di Signorini, si scambiano un bacio a fior di labbra.  Una puntata sicuramente meno sconvolgente di quella della scorsa settimana, in cui si verifica qualche ribaltone inatteso.

Simona Izzo, Marco Predolin, Grande fratello Vip, eliminati,
Simona Izzo

Simona Izzo è fuori dal Grande Fratello Vip

Il pubblico ha scelto, ha votato lei, la stratega per eccellenza, la madre amorevole, la donna forte e fragile allo stesso tempo, maestra di satira e di pungente ironia. Simona Izzo è la persona che ha ispirato antipatia dietro la porta rossa.

Non fa niente per rendersi simpatica agli inquilini, anzi stuzzica e a volte ha fatto emergere, volontariamente o  involontariamente, questo non lo sappiamo, il lato peggiore di Jeremias Rodriguez che l’ha chiamata “depressa di m…” salvo poi ritirare, all’inizio della serata tutte le cattiverie dette in precedenza.

Simona Izzo: “Chiamate un’ambulanza…”

Dopo essere uscita dalla casa, Simona, arrivata in trasmissione ha dichiarato di non sentirsi bene e ha detto: “Pamela Prati ha detto chiamate un taxi, e io dico chiamate un’ambulanza.” Alfonso Signorini ha tessuto l’elogio dell’intelligenza di Simona Izzo e ha riconosciuto che ha dato un grande contributo alla trasmissione.

Simona Izzo ha sicuramente creato molte tensioni, d’altronde lei stessa ha ammesso di avere “Una lingua biforcuta” e di essere una “giocatrice di parole”. Simona ha anche detto di amare molto i gay, perché non le si oppongono e mostrano grande sensibilità.

Lo scontro fuori fra Marco Predolin e Simona Izzo

Insomma Marco Predolin prima, la Izzo ieri, son entrambe fuori dalla porta rossa. Marco Predolin anche in questa quinta puntata non molla lo scettro e cerca lo scontro con la Izzo in tutti modi. Marco Predolin, ospite della trasmissione, ha posto l’accento sul fatto che Simona Izzo ha sempre recitato, cercando un ruolo da interpretare, perché non è riuscita ad essere se stessa.

Marco Predolin l’ha accusata di aver manipolato il gruppo e l’ha attaccata in scena, dicendole “Tesoro, esci di scena” e si è gettato simulando uno svenimento di Simona Izzo. La Izzo ha ribattuto di non aver bisogno di recitare, ma essere una regista e di agire dietro le quinte e, dulcis in fundo, ha aggiunto “Il tuo cuore non batte Marco!”.

Ilary e Signorini le hanno mostrato il tweet in cui Ricky Tognazzi minaccia ritorsioni legali nei confronti di Jeremias che ha chiamato Simona “depressa di m…”. Simona lancia un hashtag dicendo che  “le persone che ammettono di essere depresse sono quelle che stanno meglio”.

Non manca una citazione di Freud in questa appassionata difesa di quanti ammettono di avvertire dentro di sé il male oscuro: “L’uomo normale è un po’ depresso e ha degli sprazzi di felicità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui