Anticipazioni GRANDE FRATELLO VIP 2021, nuovi concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021 del 22 novembre 2021, le sorprese di stasera e i nuovi arrivi. Al Grande Fratello Vip 2021″ nuovi ingressi nella puntata di oggi 22 novembre 2021. Nel reality show condotto da Alfonso Signorini vedremo i nuovi arrivi e le reazioni degli inquilini della Casa. Scopriamo chi sono i nuovi concorrenti di Grande Fratello Vip 2021.

Grande Fratello Vip 2021 nuovi concorrenti entreranno questa sera nella Casa

Anticipazioni di stasera, lunedì 22 novembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda 21° appuntamento con il programma televisivo Grande Fratello Vip. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste valuteranno l’ingresso dei nuovi concorrenti e le dinamiche della Casa dopo il tele voto di venerdì scorso.

Anticipazioni_GRANDE_FRATELLO_VIP_2021_nuovi_concorrenti_ingressi_arrivi
Miriana Trevisan, una delle sorelle Selassié, Clarissa e Sophie Codegoni

Grande Fratello Vip 2021 nuovi concorrenti

Chi sono i nuovi concorrenti di Grande Fratello Vip? Al Grande Fratello Vip 2021 da giorni si parla dei nuovi ingressi. La showgirl Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e una delle sorelle Selassié, Clarissa, sono convinte che in cambusa ci sia già qualcuno, odono dei rumori provenire dalla stanzetta… Che siano arrivate le valige delle nuove concorrenti? Una cosa è certa, stasera nella Casa del Grande Fratello faranno il loro ingresso due nuove concorrenti. I nuovi arrivi che varcheranno la famigerata porta rossa saranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Le due nuove concorrenti “Gf Vip 2021” non hanno bisogno di tante cerimonie… Si salvi chi può!

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021 del 22 novembre 2021, le sorprese di stasera

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021 de 22 novembre 2021. Non mancheranno emozionanti sorprese: di una sarà protagonista Manuel Bortuzzo, di un’altra Francesca Cipriani che riceverà l’anello di fidanzamento dal suo adorato Alessandro. Come reagirà la showgirl?

Grande Fratello Vip 2021 nominati al tele voto sono: Soleil Sorge, Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi

  • In nomi fatti nelle nomination di venerdì scorso sono:
  • Carmen Russo
  • Gianmaria Antinolfi
  • Soleil Sorge.
  • Votate chi volete vedere ancora nella Casa del GF VIP 6° edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui