Grande Fratello Vip anticipazioni della 18a puntata del GFVIP di domani sera 25 marzo 2020

“Grande Fratello Vip”, Adriana Volpe torna nella casa! Le ultime notizie e gli aggiornamenti del diciottesimo appuntamento con il “GFVIP”. A sorpresa, ma neanche tanto, domani assisteremo alla doppia eliminazione. Ricordiamo, che al tele-voto ci sono le concorrenti: Antonella Elia, Fernanda Lessa, e la talpa della casa Licia Nunez. Ovviamente, una di loro abbandonerà immediatamente il reality show. Vediamo le altre anticipazioni e gli ultimi aggiornamenti per domani sera.

Grande Fratello Vip anticipazioni e le ultime notizie

Grande Fratello Vip anticipazioni, Grande Fratello Vip, anticipazioni, ultime notizie, news, aggiornamenti,
Le concorrenti al tele-voto

Domani sera sarà una serata all’indirizzo delle emozioni per tutti gli inquilini dietro la porta rossa. Sono previste grandi sorprese, balsamo per il cuore in questo momento complicato per tutti. Adriana Volpe tornerà nella Casa e parlerà ai compagni d’avventura.

Gli aggiornamenti del diciottesimo appuntamento: la doppia eliminazione

Grande Fratello Vip anticipazioni della diciottesima puntata – E’ prevista ancora una doppia eliminazione muoverà gli equilibri della Casa. La settimana scorsa, al tele-voto sono finite Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Una di loro abbandonerà il gioco. Ma non sarà l’unico addio della serata… Chi tra gli altri concorrenti dovrà lasciare “Gf Vip”? È tempo anche per eleggere il secondo finalista di questa quarta edizione del reality. Dopo Sossio Aruta, un altro vip andrà direttamente in finale, non senza colpi di scena.

Grande Fratello reality show in televisione

Grande Fratello Vip anticipazioni di domani, mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Canale5, diciottesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy e condotta da Alfonso Signorini, coadiuvato solo dall’opinionista Pupo. Wanda Nara, molto probabilmente non sarà presente, in quanto anche lei è in quarantena a Parigi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here