Antonella Elia scossa dalla decisione di Sossio Aruta: è lite GFVIP NEWS

Ultime notizie dal Grande Fratello Vip: Sossio Aruta avverte Antonella Elia. La showgirl rimane scossa dalla decisione dell’ex calciatore: Ho dei dubbi….

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Al Grande Fratello Vip 2020 si respira l’aria da nomination e le tensioni all’interno della casa non si placano affatto, anzi, salgono alle stelle. La coppia degli scherzi Elia-Aruta, amici fino all’ultimo scherzo di stanotte, hanno litigato. Antonella Elia è scossa e delusa dal bomber Sossio Aruta. La showgirl ha chiesto delucidazioni in merito alle nomination di domani sera 25 marzo 2020, chi nominerebbe tra lei e l’Aquila,  “Ho dei dubbi, sono in difficoltà” ha replicato il calciatore. Nonostante la rivalità, (anche ieri hanno litigato) Sossio sostiene che si è instaurato un certo legame con Antonio.

Grande Fratello Vip 2020, Antonella soccombe e giace sotto le parole di Sossio Aruta e inviperita replica…“ Io non avrei dubbi

Antonella Elia, Sossio Aruta, grande fratello vip news ultima ora, nomination, 2020,
Grande Fratello Vip 2020 il confronto tra Antonella Elia e Sossio Aruta sulle nomination di domani sera

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Ieri era si pensava tutt’altra cosa. Oggi è un altro giorno, le nomination si avvicinano e la tensione si palpa con le mani… Antonella Elia: “Mi hai delusa! Ma questo è un tradimentooo” Sossio Aruta deciso replica ad Antonella: “Non sei al suo stesso livello. Sono stato bene anche con lui.” La replica di Sossio del non è stata digerita affatto dalla showgirl: “Io non avrei dubbi, la donna è più fedele, per me questo è un tradimento perchè pensavo fossi tua amica, queste cosa mi affligge” replica Antonella Elia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.